Stratus Il programma consente agli OEM e ai costruttori di soluzioni di sviluppare capacità di alto valore per i clienti su larga scala

Il nuovo programma VAR offre prezzi di piattaforma prevedibili e servizi embedded per terze parti per migliorare la loro offerta per soddisfare le moderne esigenze degli utenti finali

MAYNARD, Massachusetts - 19 gennaio 2021 - Stratus Tecnologie, leader mondiale nel settore semplificato, protetto, autonomo Edge Computing ha lanciato oggi un nuovo programma per rivenditori a valore aggiunto (VAR) che consente agli OEM, Machine Builders e Solutions Builders di sviluppare e fornire in modo redditizio offerte basate su Edge Computing per consentire ai clienti le iniziative Industry 4.0, digital transformation e Industrial Internet of Things (IIoT). Attraverso il programma, Stratus offre a terze parti prezzi di piattaforma, servizi embedded, formazione e certificazione, in quanto incorporano Edge Computing per differenziare le loro soluzioni, fornire preziose implementazioni a basso rischio per i clienti e creare nuove fonti di business e di reddito.

"Gli OEM, Machine Builders, e i Solution Builder hanno un'enorme opportunità per risolvere le sfide dei loro clienti in materia di funzionamento remoto, convergenza OT e IT e automazione. Stratus Edge Computing è uno dei modi più veloci per le organizzazioni di trasformare rapidamente e in modo affidabile l'infrastruttura esistente o di portare sul mercato prodotti intelligenti e connessi", ha detto Aric Prost, Senior Director di OEM Business all'indirizzo Stratus. "Il nostro nuovo programma fornisce l'economia che i VAR richiedono per incorporare Stratus Edge Computing nelle loro offerte su larga scala, nonché le risorse e il supporto di cui hanno bisogno per il successo dei clienti". Il nostro programma supporta direttamente le terze parti nell'utilizzo di Edge Computing per sviluppare e fornire un'ampia gamma di capacità ad alto valore e generare nuove entrate".

"Stratus è un visionario nel soddisfare le esigenze di machine builders che ha bisogno di sviluppare nuove offerte per gli ambienti Industry 4.0 e la tecnologia IIoT. Stratus Edge Computing ci dà la possibilità di portare lì i nostri clienti. Stratus' box unico di tecnologia disponibile - virtualizzazione, ridondanza, protezione, sicurezza, disponibilità personalizzabile e interoperabilità industriale - è un salto in avanti rispetto ai tradizionali IPC e alle configurazioni dei server", ha aggiunto Michele Vario, OEM e Business Development Director, Wonderware Italia.

Accelerare lo sviluppo delle soluzioni basate su Edge Computing

In tutti i settori industriali, le organizzazioni devono trasformare le architetture di legacy , acquisire e proteggere i dati ed eseguire continuamente applicazioni business-critical al limite operativo. Stratus' programma per VAR - OEM, Machine Builders, e Solution Builders - presenta un modo accessibile per portare semplice, protetto e autonomo zero-touch Edge Computing ai loro clienti, e abbassa la barriera per lo sviluppo di prodotti intelligenti e connessi, modelli prodotto-come-un-servizio, o soluzioni di automazione appositamente costruite che fanno convergere OT e IT.

Il programma VAR Stratus fornisce ai partner i mezzi per integrare le piattaforme Stratus per fornire nuove capacità di bordo o capacità che prima erano troppo complicate da aggiungere alle macchine e alle attrezzature esistenti. Inoltre, i team sono in grado di risparmiare tempo significativo nell'impostazione e nella distribuzione di soluzioni con integrazione plug-and-play alle architetture esistenti. Il programma assicura inoltre che le piattaforme possano essere acquistate a un prezzo compreso nel budget del VAR per fornire ai clienti una tecnologia affidabile e su larga scala. Stratus offre due piattaforme Edge Computing :

• Stratus ztC™ Edge - una piattaforma Edge Computing a contatto zero, sicura e altamente automatizzata, costruita appositamente per apparecchiature critiche e architetture di controllo distribuite al limite operativo per una disponibilità continua in ambienti difficili.
  • Stratus ftServer® - Edge Computing per il centro di controllo e il locale data center per gestire carichi di lavoro più pesanti e flussi di dati con il più alto livello di tolleranza ai guasti per applicazioni e dati aziendali critici.

Nell'ambito del programma, Stratus offre servizi di formazione, certificazione e accreditamento per la vendita di successo di Edge Computing e il supporto della piattaforma attraverso la rete globale di ingegneri di sistema esperti Stratus'. Il programma offre anche opportunità di co-marketing per sostenere lo sviluppo del business e la consapevolezza di Edge Computing .

I servizi integrati riducono il rischio di implementazione e il valore di sostenibilità

La componente Embedded Services del programma aumenta il valore delle apparecchiature aumentandolo con l'opzione di più livelli di servizio e opzioni à la carte che consentono ai VAR di massimizzare il ritorno dell'investimento dell'utente finale. I Servizi Embedded forniscono i mezzi per supportare le implementazioni dei clienti o per creare nuove offerte di servizi e di entrate di supporto in tandem con l'implementazione.

Per i dettagli completi del programma su Stratus Edge Computing piattaforme e servizi integrati, visitare stratus.com/partners/join-partner-program.

Risorse aggiuntive:

Informazioni su Stratus

Per i leader che trasformano digitalmente le loro operazioni per ottenere prestazioni ai massimi livelli e con il minimo rischio, Stratus assicura la disponibilità continua di applicazioni business-critical, fornendo piattaforme di Edge Computing zero-touch semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce e autonome. Per 40 anni, abbiamo fornito piattaforme affidabili, ridondanti e a zero touch, consentendo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e da remoto i dati in intelligenza attivabile all'Edge, cloud e data center - guidando l'operatività e l'efficienza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies

Contatti stampa
DoShik Wood