Stratus Dimostra le architetture chiavi in mano Edge Control Architetture chiavi in mano e l'esperienza immersiva di Edge alla Automation Fair® di Rockwell Automation

2a generazione PlantPAx® Solution-in-a-Box con ztC™ Edge e Stratus Edge Computing L'esperienza accelera l'implementazione di edge e illustra i percorsi di successo al edge

MAYNARD, Mass. - 2 novembre 2021 - Stratus Technologies, leader mondiale nelle piattaforme semplificate, protette e autonome. Edge Computing piattaforme, ha annunciato oggi che presenterà la sua architettura di controllo Solution-in-a-Box diseconda generazione che esegue PlantPAx su ztC Edge e la prima esperienza immersiva del settore Edge Computing esperienza immersiva, Stratus ECX, all'Automation Fair® di Rockwell Automation, dal 9 all'11 novembre a Houston, TX.

"Tutte le industrie sono alla ricerca di soluzioni chiavi in mano per scalare il controllo e l'automazione all'indirizzo edge," ha detto Stephen Greene, vicepresidente del Global Business Development and Marketing di Stratus. "Lavorando a stretto contatto con Rockwell Automation, stiamo fornendo architetture convalidate che fanno risparmiare tempo di progettazione, consentono una rapida implementazione e semplificano la gestione OT e IT. La nostra PlantPAx Solution-in-a-Box diseconda generazione è una soluzione altamente affidabile, ridondante e virtualizzata, e la nostra Edge Computing Experience dimostra cosa può essere realizzato oggi con questa e altre soluzioni".

Stratus' Architettura di controllo Solution-in-a-Box diseconda generazione

Stratus' architettura Solution-in-a-Box diseconda generazione, sviluppata e caratterizzata con Rockwell Automation, dispone di PlantPAx in esecuzione su Stratus' seconda generazione ztC Edge annunciata in agosto, per l'implementazione chiavi in mano nei settori Food & Beverage, Pharma Manufacturing, Chemicals, Oil & Gas, Water and Wastewater e altri ambienti di automazione industriale. ztC Edge 250i offre prestazioni 2X ed espande l'architettura Solution-in-a-Box per supportare un numero maggiore di I/O e applicazioni più sofisticate.

La seguente architettura della2nd Gen Solution-in-a-Box è convalidata e approvata da Rockwell Automation e da Stratus per la distribuzione da parte di utenti finali e SI:

• Modello PASS-C di Rockwell Automation, include:
    • FactoryTalk® View SE
    • FactoryTalk® Studio 5000
    • Storico di FactoryTalk
    • FactoryTalk® AssetCentre
    • FactoryTalk® VantagePoint®.
  • Rockwell FactoryTalk® Batch
  • Modello(i) virtuale(i) Rockwell Automation Application Server OWS
  • Stratus ztC Edge 250i in modalità tollerante ai guasti
  • Supporta fino a 5.000 I/O e 10.000 tag con un massimo di 20 thin client

Stratus presenterà "Rapid Deployment of PlantPAx Solution-in-a-Box for Discrete and Process Manufacturing Control Architectures" nella stanza 320A alla fiera dell'automazione:

• Mercoledì, Nov. 10 alle 9 a.m. CT
  • Giovedì 11 novembre alle 9 a.m. CT

Stratus Edge Computing L'esperienza (ECX) illustra il successo al Edge

L'eccellenza operativa su edge continua ad essere un fattore critico di successo per il settore industriale per trasformare i processi e sfruttare i dati per nuove intuizioni ed efficienza. Edge Computing Le piattaforme forniscono l'elaborazione decentralizzata e locale e l'affidabilità per eseguire software critici per il business, modernizzare le infrastrutture e abilitare nuove architetture per l'industria 4.0 e le tecnologie IoT.

Per illustrare la vasta gamma di casi d'uso e ambienti nell'automazione industriale che adottano l'Edge Computing,  Stratus ha sviluppato l'Edge Computing Experience (ECX) che fornisce agli utenti finali, OEM, e ai System Integrator un'esperienza coinvolgente e ricca di contenuti.

Stratus presenterà il Stratus ECX allo stand #643 di Automation Fair, ed è anche disponibile online ora.

Per saperne di più su Stratus a Automation Fair, visitate la pagina dell'evento.

Risorse aggiuntive

Informazioni su Stratus

Per i leader che trasformano digitalmente le loro operazioni per ottenere prestazioni ai massimi livelli e con il minimo rischio, Stratus assicura la disponibilità continua di applicazioni business-critical, fornendo piattaforme di Edge Computing zero-touch semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce e autonome. Per 40 anni, abbiamo fornito piattaforme affidabili, ridondanti e a zero touch, consentendo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e da remoto i dati in intelligenza attivabile all'Edge, cloud e data center - guidando l'operatività e l'efficienza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies

Contatti stampa