Stratus Presenta piattaforme collaudate Edge Computing Piattaforme alla Fiera dell'Automazione 2023

L'azienda presenterà la piattaforma Stratus ztC Endurance, metterà in evidenza la soluzione PLEX MES di Conperio con Stratus ftServer e parteciperà al panel "Modernizzare la raccolta dei dati per migliorare le decisioni".
al panel "Modernizzare la raccolta dei dati per migliorare il processo decisionale".

MAYNARD, Mass. - 6 novembre 2023 - Stratus Technologies, una società di SGH (Nasdaq: SGH) e leader mondiale nella realizzazione di piattaforme semplificate, protette e autonome, ha annunciato oggi la sua partecipazione alla Automation Fair® di Rockwell Automation che si terrà dal 6 al 9 novembre 2023 a Boston. Edge Computing piattaforme protette e autonome, ha annunciato oggi la sua partecipazione all'Automation Fair® di Rockwell Automation che si terrà dal 6 al 9 novembre 2023 a Boston, Massachusetts. Stratus presenterà la sua famiglia di piattaforme collaudate per l'esecuzione di applicazioni mission-critical di Rockwell Automation. edge computing piattaforme collaudate per l'esecuzione di applicazioni mission-critical di Rockwell Automation senza tempi di inattività o perdita di dati.

Durante l'evento, l'azienda presenterà anche la sua ultima offerta, la piattaforma Stratus ztC Endurance™, e le altre edge piattaforme presso lo stand #1440. Stratus parteciperà a due sessioni di discussione, tra cui un panel sulla modernizzazione della raccolta dei dati per migliorare il processo decisionale, in cui Stratus si unirà a Conperio Technology Solutions per una discussione sui sistemi di esecuzione della produzione da edge acloud .

"Edge computing è diventato un fattore chiave per l'adozione delle tecnologie Industry 4.0 e delle funzionalità di automazione industriale per raggiungere l'eccellenza operativa e modernizzare le operazioni", ha dichiarato Stephen Greene, vicepresidente, marketing globale e partnership Stratus , Intelligent Platform Solutions, SGH. "In combinazione con le applicazioni di Rockwell Automation, le piattaforme informatiche zero-touch di Stratus offrono un'affidabilità senza pari, facilmente gestibile dai team OT e IT, consentendo a questi ultimi di trasformare rapidamente l'infrastruttura per supportare stack software complessi e costruire per il futuro".

"Edge computing serve diversi ruoli essenziali con i MES basati su cloud. Questi sistemi richiedono un'infrastruttura edge affidabile, poiché i dati vengono raccolti da macchinari e dispositivi, organizzati e protetti da una piattaforma edge e poi condivisi con il MES basato su cloud", ha dichiarato Ron Harrison, presidente e fondatore di Conperio Technology Solutions. "La sicurezza è un altro ruolo chiave che edge computing un MES basato su cloud. Con una piattaforma edge sicura, i sistemi di controllo sono molto più protetti. Poiché continuiamo a vedere sempre più iniziative basate su cloud con i MES, le aziende che non dedicano tempo e risorse alla costruzione di questa strategia di digitalizzazione saranno lasciate indietro nel giro di pochi anni".

Ottenere approfondimenti sul miglioramento dell'eccellenza operativa utilizzando Edge Computing

Durante l'evento, Stratus condividerà informazioni su come edge computing aiuta le aziende a ridurre i tempi di inattività, a migliorare le operazioni e a sfruttare i dati per migliorare il processo decisionale. Stratus vedrà la partecipazione di relatori nelle seguenti sessioni:

Titolo della sessione: Soluzioni PLEX MES alimentate da Edge Computing: Liberare l'eccellenza operativa

• Panoramica della sessione: Garantire maggiore flessibilità, sicurezza e affidabilità, edge computing rivoluziona le operazioni di produzione. In questa sessione, condotta da Stratus Technologies e Conperio, scoprirete come edge computing supporta le soluzioni PLEX MES riducendo i tempi di inattività e migliorando l'elaborazione dei dati in tempo reale, l'agilità e le prestazioni.
  • Altoparlanti:
    • Ron Harrison, presidente e fondatore di Conperio Technology Solutions
    • Andrew Hinz, direttore dello sviluppo commerciale, Stratus
  • Data: Lunedì 6 novembre alle 9:00 a.m. ET e mercoledì 8 novembre alle 16:00 a.m. ET.
  • Posizione: 206A

Titolo della sessione: Modernizzare la raccolta dei dati per migliorare il processo decisionale

• Panoramica della sessione: I big data sono alla base del processo decisionale in materia di produzione e manutenzione. Portare un impianto di produzione da una raccolta di dati scarsa o nulla a una raccolta di livello aziendale può essere un compito monumentale. Con l'aiuto di Rockwell Automation e dei suoi partner, Stratus, Enerflex Energy Systems e ProSoft, questo compito monumentale può essere notevolmente semplificato.
  • Altoparlanti:
    • Rob Ponsonby, responsabile del programma globale per i partner di OEM , Rockwell Automation
    • Andrew Hinz, direttore dello sviluppo commerciale, Stratus
    • Johnathan Bernard, ingegnere di controllo senior, Enerflex Energy Solutions
    • Erik Syme, direttore della gestione dei programmi, ProSoft
  • Data: Lunedì 6 e mercoledì 8 novembre alle ore 13:00 ET.
  • Posizione: 206B

Provate le ultime innovazioni in Edge Computing

Stratus dimostrerà anche le sue edge computing piattaforme, soluzioni e casi d'uso presso lo stand #1440, tra cui:

• Stratus ztC Endurance - La piattaforma Stratus ztC Endurance è una nuova famiglia evolutiva di piattaforme informatiche intelligenti e predittive con tolleranza ai guasti che offre prestazioni prevedibili e protette per operazioni sostenibili di nuova generazione. Automation Fair è il primo evento in cui il nuovo prodotto di Stratussarà presentato e disponibile per dimostrazioni.
  • Stratus ftServer - La piattaforma Stratus ftServer è ideale per consolidare l'infrastruttura dei server fisici e garantire la disponibilità delle applicazioni Windows e Linux virtualizzate. Offre una piattaforma completamente integrata e continuamente disponibile per carichi di lavoro critici per l'azienda, operazioni di produzione e applicazioni di controllo.
  • Stratus ztC Edge - Stratus' ztC Edge La piattaforma edge combina virtualizzazione delle applicazioni e tolleranza ai guasti integrate in un design robusto e facile da installare, che garantisce la disponibilità continua e scalabile delle applicazioni business-critical in settori che non possono permettersi tempi di inattività.
  • Stratus e Rockwell Automation PlantPAx Solution-in-a-Box - Questa architettura di controllo di processo, sviluppata congiuntamente da Rockwell Automation e Stratus , semplifica l'implementazione di sistemi di controllo distribuiti (DCS) su scala medio-piccola che richiedono un numero di I/O inferiore o uguale a 5.000 e la protezione da tempi di inattività non pianificati. La virtualizzazione integrata di ztC Edge consolida il software PlantPAx in un'unica piattaforma ridondante, invece di essere installato in più computer.

Per saperne di più su Stratus alla Fiera dell'Automazione.

Risorse aggiuntive

Informazioni su Stratus

Per i leader che stanno trasformando digitalmente le loro operazioni per ottenere prestazioni prevedibili e di picco con il minimo rischio, Stratus garantisce la disponibilità continua delle applicazioni business-critical offrendo piattaforme di elaborazione zero-touch semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce e in grado di operare autonomamente. Da oltre 40 anni, forniamo un sistema informatico zero-touch affidabile e ridondante, che consente alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e remoto i dati in intelligence azionabile all'indirizzo Edge e data center , garantendo tempi di attività ed efficienza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies.
StratusztC Endurance, ftServer, e ztC Edge sono marchi di proprietà di Stratus Technologies Ireland Ltd., una società interamente controllata da SMART Global Holdings, Inc. Tutti gli altri loghi, nomi commerciali e marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Non viene fatta alcuna rivendicazione in merito.

Contatti con la stampa:
DoShik Wood, Direttore Senior, Comunicazioni e Marketing di prodotto, Stratus