Stratus ztC™ Edge nominato finalista dei premi Hydrocarbon Processing 2020

Zero-touch Edge Computing piattaforma riconosciuta nella categoria Miglior Processo - Ottimizzazione dell'Impianto

MAYNARD, Mass. -23 luglio 2020 -Stratus Technologies, un leader globale nelle piattaforme semplificate, protette e autonomeEdge Computing piattaforme, è stata nominata finalista del premio "Best Process - Plant Optimization" di Hydrocarbon Processing2020 per la Stratus ztC Edge computing piattaforma. Hydrocarbon Processing (HP) è una fonte affidabile di informazioni per i produttori di processo da quasi un secolo. Questo onore sottolinea la ztC Edge's capacità di fornire una tecnologia di calcolo avanzata edge per aumentare l'efficienza e ridurre il tempo per ottenere applicazioni critiche attive e funzionanti.

Il sito ztC Edge è una piattaforma sicura, robusta e altamente automatizzata Edge Computing che aiuta le organizzazioni a raggiungere le massime prestazioni attraverso una maggiore efficienza operativa e zero downtime all'indirizzo edge. La sua virtualizzazione integrata, la protezione automatizzata e l'interoperabilità industriale assicurano che i clienti possano raggiungere facilmente l'alta disponibilità, l'implementazione e la gestibilità semplificate e la sicurezza e le prestazioni affidabili man mano che più risorse sono collegate all'impresa o cloud e più applicazioni sono decentralizzate nell'operazione.

Gli HP Awards celebrano le tecnologie innovative che hanno contribuito a migliorare il funzionamento degli impianti. Il programma premia le innovazioni leader nel settore dell'energia e gli eccezionali contributi personali al settore.

"Edge Computing sta fornendo ai produttori di processo un'enorme opportunità per semplificare e trasformare la loro infrastruttura tecnologica senza impattare la criticità operativa o la produttività OT", ha detto Jason Andersen, Stratus VP of Strategy and Product Management. "Il ztC Edge è costruito appositamente per i leader OT che richiedono Edge Computing piattaforme per fornire prestazioni veloci ed efficienti, sicurezza e gestibilità per le loro operazioni e applicazioni aziendali critiche".

Informazioni su Stratus

Per i leader che stanno trasformando digitalmente le loro operazioni per ottenere prestazioni prevedibili e di punta con il minimo rischio, Stratus assicura la disponibilità continua delle applicazioni business-critical fornendo piattaforme zero-touch Edge Computing piattaforme che sono semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce, e autonome. Per 40 anni, abbiamo fornito un computing zero-touch affidabile e ridondante, consentendo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e remoto i dati in intelligence utilizzabile all'indirizzo Edge, cloud e data center - guidando uptime ed efficienza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies.

Contatti stampa