Stratus ztC™ Edge Named Hydrocarbon Processing 2020 Awards Finalist

Piattaforma Zero-touch Edge Computing riconosciuta nella categoria Miglior processo - Ottimizzazione dell'impianto

MAYNARD, Mass. - 23 luglio 2020 - Stratus Technologies, leader globale nelle piattaforme semplificate, protette e autonome Edge Computing , è stata nominata finalista del premio 2020 "Best Process - Plant Optimization" della Hydrocarbon Processingper la piattaforma Stratus ztC Edge computing . La Hydrocarbon Processing (HP) è da quasi un secolo una fonte affidabile di informazioni per i produttori di processi. Questo riconoscimento sottolinea la capacità di ztC Edgedi fornire una tecnologia di calcolo all'avanguardia per aumentare l'efficienza e ridurre i tempi di messa in funzione delle applicazioni critiche.

Il sito ztC Edge è un sistema sicuro, robusto, altamente automatizzato Edge Computing piattaforma che aiuta le organizzazioni a raggiungere il massimo delle prestazioni attraverso una maggiore efficienza operativa e zero tempi di inattività ai margini. La sua virtualizzazione integrata, la protezione automatizzata e l'interoperabilità industriale garantiscono che i clienti possano raggiungere facilmente un'elevata disponibilità, una distribuzione e una gestibilità semplificate, nonché una sicurezza e prestazioni affidabili man mano che più risorse sono collegate all'azienda o a cloud e più applicazioni sono decentralizzate nell'operazione.

Gli HP Awards celebrano le tecnologie innovative che hanno contribuito a migliorare il funzionamento degli impianti. Il programma premia le innovazioni leader nel settore dell'energia e gli eccezionali contributi personali al settore.

"Edge Computing sta fornendo ai produttori di processi un'enorme opportunità per semplificare e trasformare la loro infrastruttura tecnologica senza impatto sulla criticità operativa o sulla produttività di OT", ha detto Jason Andersen, Stratus VP di Strategy and Product Management. "Il sito ztC Edge è stato creato appositamente per i leader di OT che richiedono le piattaforme Edge Computing per fornire prestazioni, sicurezza e gestibilità veloci ed efficienti per le loro operazioni e applicazioni aziendali critiche".

Informazioni su Stratus

Per i leader che trasformano digitalmente le loro operazioni per ottenere prestazioni prevedibili e di picco con il minimo rischio, Stratus assicura la disponibilità continua di applicazioni business-critical, fornendo piattaforme Edge Computing zero-touch semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce e autonome. Per 40 anni, abbiamo fornito un'affidabile e ridondante elaborazione zero-touch, consentendo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e remoto i dati in intelligenza attivabile all'Edge, cloud e data center - guidando tempi di attività ed efficienza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies.

Contatti stampa
Dominique.Todd@Stratus.com