Stratus Accoglie Jason Dietrich come direttore delle entrate

Senior Sales and Operations Executive per guidare la prossima fase di crescita dell'azienda nel settore industriale Edge Computing

MAYNARD, Massachusetts, - 1 agosto 2018 - Stratus Technologies, leader mondiale nelle soluzioni di disponibilità continua per applicazioni industriali, ha annunciato oggi la nomina di Jason Dietrich a Chief Revenue Officer (CRO). Con oltre 20 anni di esperienza nella produzione e nelle piattaforme industriali, Dietrich supervisionerà e guiderà direttamente Stratus' le vendite globali, il marketing e gli sforzi di sviluppo del business, allineando la strategia di go-to-market dell'azienda con la grande opportunità che esiste nel mercato in rapida crescita per l'industria edge computing.

Dietrich arriva all'indirizzo Stratus da PTC, fornitore della piattaforma ThingWorx Industrial Internet of Things (IIoT) e partner strategico di Rockwell Automation. Durante la sua permanenza in PTC, Dietrich ha avuto la responsabilità di guidare le strategie di vendita e l'esecuzione di ThingWorx, garantendo l'adozione a livello mondiale della piattaforma ThingWorx negli ambienti di produzione e negli ambienti operativi connessi. Prima di PTC, Dietrich ha guidato l'attività di Operations Execution per la divisione software Invensys di Schneider Electric.

L'Internet degli oggetti industriali e edge computing stanno crescendo a ritmo serrato. Infatti, secondo un recente rapporto di Gartner, entro il 2020, le piattaforme on-premises Internet of Things (IoT) insieme a edge computing rappresenteranno fino al 60% dell'analisi dell'Industrial IoT (IIoT), in crescita rispetto a meno del 10% di oggi.* Stratus, con la sua nuova release ztC Edge La piattaforma informatica, unita alla leadership di vendita del veterano del settore, Jason Dietrich, è in una posizione unica per avere successo in questo fiorente mercato globale.

"Siamo entusiasti di portare un dirigente del calibro di Jason a Stratus," ha detto Dave Laurello, CEO di Stratus. "L'eccezionale background di Jason all'interno dell'IIoT, unito al suo comprovato successo nello stabilire nuove rotte di mercato e partnership strategiche all'interno dei mercati della produzione e dell'automazione industriale in tutto il mondo, sarà una grande aggiunta al team. La sua leadership all'interno di Stratus sarà inestimabile, poiché aumenterà il nostro impegno per il successo dei clienti e per l'innovazione dei prodotti all'interno del margine industriale".

"Sono entusiasta di entrare a far parte di Stratus, un'azienda che è stata un solido leader nella disponibilità continua per molti anni e che ora sta plasmando il mercato delle soluzioni industriali edge computing attraverso prodotti e soluzioni innovative", ha detto Dietrich. "È un privilegio essere nominato primo Chief Revenue Officer di Stratuse non vedo l'ora di contribuire a guidare la trasformazione dell'azienda e ad accelerarne la crescita".

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus elimina la complessità di mantenere le applicazioni business critical in esecuzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le tecnologie di Stratus' prevengono in modo proattivo i casi di fermo macchina non pianificati sia nel sito data center che al limite, e i nostri servizi garantiscono che qualsiasi problema venga affrontato prima che i clienti ne abbiano bisogno. Le aziende Global Fortune 500 e le piccole e medie imprese in una vasta gamma di settori in tutto il mondo si affidano a Stratus per una disponibilità operativa semplice e continuativa da oltre 35 anni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn.

Contatti stampa
Sally Comollo