Stratus Si unisce al Forum Open Group Open Process Automation™ per definire gli standard industriali di prossima generazione Edge Computing

L'iscrizione si basa sull'impegno dell'azienda a fornire ai clienti industriali soluzioni di automazione di classe mondiale per trasformare digitalmente le loro attività

MAYNARD, Massachusetts, - 18 luglio 2019 - Stratus Technologies, leader globale nelle soluzioni semplificate, protette e autonome edge computing , ha annunciato oggi di essere entrata a far parte dell'Open Group Open Process Automation™ Forum (OPAF) per contribuire a definire gli standard della prossima generazione edge computing per gli operatori industriali. In quanto consorzio globale che consente alle organizzazioni di raggiungere i loro obiettivi di business attraverso standard tecnologici aperti, la missione dell'OPAF è quella di fornire un'architettura di controllo dei processi basata su standard, aperta, sicura e interoperabile. Il gruppo riunisce leader globali delle industrie di processo come Chevron, ExxonMobil e DuPont, così come integratori di sistemi, fornitori, fornitori di sistemi di controllo distribuito integrato (DCS), università ed altre organizzazioni di standardizzazione. In qualità di uno dei principali fornitori di soluzioni edge computing per l'ecosistema dell'automazione, Stratus collaborerà con gli altri membri dell'OPAF per trasformare i dati in intuizioni attuabili ai margini, sbloccando il vero potenziale della trasformazione digitale.

"Per quasi 40 anni, Stratus si è costruito una reputazione per mantenere in funzione i sistemi critici per il business. Unendosi all'Open Process Automation Forum, Stratus può ora espandere il suo lavoro con i partner dell'automazione industriale per creare soluzioni sicure, affidabili e interoperabili che aiutino queste aziende a modernizzare le loro operazioni e a catturare il valore non sfruttato", ha dichiarato John Vicente, Chief Technology Officer, Stratus Technologies. "Inoltre, questa adesione si allinea ai nostri valori aziendali fornendo soluzioni innovative che semplificano e proteggono il mondo connesso su cui si basano i nostri clienti e partner".

Vicente ha aggiunto: "Non vediamo l'ora di lavorare con altri leader del settore per rispondere non solo alle esigenze del mercato per i clienti con sfide uniche in diversi settori industriali, come quello manifatturiero, del petrolio e del gas, dell'acqua e delle acque reflue, ma anche per definire questi requisiti".

Questo cementerà ulteriormente Stratus come consulente di fiducia che guiderà gli industriali nei loro viaggi digitali.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Stratus Technologies nella nostra comunità di esperti di livello mondiale nel settore dell'automazione. Con l'accesso ai principali clienti e fornitori di tecnologia, così come la conoscenza anticipata degli sviluppi del settore, Stratus non solo rafforzerà il Forum, ma apporterà anche un valore aggiunto alle relazioni con i clienti esistenti, forgiandone di nuove", ha detto Ed Harrington, Direttore, The Open Process Automation Forum. "In qualità di uno dei leader globali che crea soluzioni di bordo costruite appositamente per i dirigenti operativi, Stratus comprende chiaramente le esigenze dei nostri membri e può offrire alla nostra comunità una visione differenziata, oltre a consigli strategici sulla direzione degli standard di bordo che plasmeranno il futuro dell'automazione".

Per ulteriori informazioni su The Open Group Open Process Automation Forum, visitate il sito: https://www.opengroup.org/open-process-automation/forum.

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus elimina la complessità dei tempi di inattività non pianificati, indipendentemente dall'ambiente o dall'industria. Permettiamo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di una vasta gamma di settori, insieme alla nostra crescente rete di partner e distributori, di fornire in modo sicuro le informazioni alle applicazioni di Edge, cloud e data center , in modo che possano trasformare questi dati in informazioni utilizzabili - il tutto riducendo al minimo il rischio finanziario e di reputazione. Uniamo le operazioni e l'IT per sbloccare il potenziale della trasformazione digitale e consentire ai nostri clienti di migliorare la qualità della vita delle persone e delle comunità - e proteggiamo questi ambienti critici per il business da quasi 40 anni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn.

Informazioni sul gruppo aperto

Open Group è un consorzio globale che consente il raggiungimento degli obiettivi di business attraverso gli standard tecnologici. I nostri diversi membri di oltre 700 organizzazioni includono clienti, fornitori di sistemi e soluzioni, fornitori di strumenti, integratori, accademici e consulenti in diversi settori. Ulteriori informazioni su The Open Group sono disponibili all'indirizzo www.opengroup.org.

Contatti stampa
Dominique.Todd@stratus.com