Stratus si unisce all'Open Group Open Process Automation™ Forum per definire la prossima generazione industriale Edge Computing standard industriali di prossima generazione

L'iscrizione si basa sull'impegno dell'azienda a fornire ai clienti industriali soluzioni di automazione di classe mondiale per trasformare digitalmente le loro attività

MAYNARD, Mass., - 18 luglio 2019 - Stratus Technologies, leader globale nelle soluzioni semplificate, protette e autonome edge computing soluzioni, ha annunciato oggi di essersi unita a The Open Group Open Process Automation™ Forum (OPAF) per contribuire a definire la prossima generazione edge computing standard per gli operatori industriali. Come consorzio globale che permette alle organizzazioni di raggiungere i loro obiettivi di business attraverso standard tecnologici aperti, la missione dell'OPAF è di fornire un'architettura di controllo di processo basata su standard, aperta, sicura e interoperabile. Il gruppo riunisce leader globali delle industrie di processo come Chevron, ExxonMobil e DuPont, così come integratori di sistemi, fornitori, venditori di sistemi di controllo distribuiti integrati (DCS), università e altre organizzazioni di standard. Come uno dei principali fornitori di edge computing soluzioni per l'ecosistema dell'automazione, Stratus collaborerà con altri membri dell'OPAF per trasformare i dati in intuizioni utilizzabili all'indirizzo edge, sbloccando il vero potenziale della trasformazione digitale.

"Per quasi 40 anni, Stratus si è costruito una reputazione per mantenere in funzione i sistemi critici per il business. Unendosi all'Open Process Automation Forum, Stratus può ora espandere il suo lavoro con i partner dell'automazione industriale per creare soluzioni sicure, affidabili e interoperabili che aiutino queste aziende a modernizzare le loro operazioni e a catturare il valore non sfruttato", ha dichiarato John Vicente, Chief Technology Officer, Stratus Technologies. "Inoltre, questa adesione si allinea ai nostri valori aziendali fornendo soluzioni innovative che semplificano e proteggono il mondo connesso su cui si basano i nostri clienti e partner".

Vicente ha aggiunto: "Non vediamo l'ora di lavorare con altri leader del settore per rispondere non solo alle esigenze del mercato per i clienti con sfide uniche in diversi settori industriali, come quello manifatturiero, del petrolio e del gas, dell'acqua e delle acque reflue, ma anche per definire questi requisiti".

Questo cementerà ulteriormente Stratus come consulente di fiducia che guiderà gli industriali nei loro viaggi digitali.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Stratus Technologies nella nostra comunità di classe mondiale di esperti nello spazio dell'automazione. Con l'accesso ai principali clienti e fornitori di tecnologia, così come una visione anticipata degli sviluppi del settore, Stratus non solo rafforzerà il Forum, ma porterà anche un valore aggiunto alle relazioni con i clienti esistenti, forgiandone di nuove", ha detto Ed Harrington, direttore di The Open Process Automation Forum. "Come uno dei leader globali che crea soluzioni edge appositamente costruite per i dirigenti operativi, Stratus capisce chiaramente le esigenze dei nostri membri e può offrire alla nostra comunità una visione differenziata, nonché consigli strategici sulla direzione degli standard edge che modelleranno il futuro dell'automazione".

Per ulteriori informazioni su The Open Group Open Process Automation Forum, visitate il sito: https://www.opengroup.org/open-process-automation/forum.

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus elimina la complessità dei tempi di inattività non pianificati, indipendentemente dall'ambiente o dal settore. Consentiamo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole-medie imprese in una vasta gamma di settori, insieme alla nostra crescente rete di partner e distributori, di fornire in modo sicuro le informazioni alle applicazioni su Edge, cloud e data center in modo che possano trasformare questi dati in informazioni utilizzabili - il tutto riducendo al minimo il rischio finanziario e di reputazione. Uniamo le operazioni e l'IT per sbloccare il potenziale della trasformazione digitale e consentire ai nostri clienti di migliorare la qualità della vita delle persone e delle comunità - e proteggiamo questi ambienti business critical da quasi 40 anni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn.

Informazioni sul gruppo aperto

Open Group è un consorzio globale che consente il raggiungimento degli obiettivi di business attraverso gli standard tecnologici. I nostri diversi membri di oltre 700 organizzazioni includono clienti, fornitori di sistemi e soluzioni, fornitori di strumenti, integratori, accademici e consulenti in diversi settori. Ulteriori informazioni su The Open Group sono disponibili all'indirizzo www.opengroup.org.

Contatti stampa