La prossima generazione Stratus ftServers® ottimizzata per le applicazioni data intensive al bordo è ora disponibile

I server edge con tolleranza ai guasti offrono fino al 50% di prestazioni in più, ideali per architetture edge per applicazioni industriali, retail e servizi finanziari

MAYNARD, Mass. - 29 giugno 2021 - Stratus Technologies, leader globale nelle piattaforme semplificate, protette e autonome Edge Computing piattaforme, ha annunciato oggi la prossima generazione della sua linea Stratus ftServer® di server edge fault tolerant. Offrendo fino al 50% di prestazioni in più, Stratus' ultimi ftServers fornire potenza di calcolo e affidabilità ottimizzata per il bordo industriale e per bordo data center posizioni. Stratus ftServer piattaforme di calcolo consentono alle organizzazioni di costruire distribuiti, edge-in architetture necessarie per eseguire applicazioni software avanzate, gestire su larga scala I/O conti, e raccogliere dati in tempo reale. Inoltre, l'ultima generazione della linea ftServer offre configurazioni estese per VAR, integratori di sistemi, costruttori di soluzioni e utenti finali per mettere a punto Edge Computing potenza e prestazioni per le implementazioni software attuali e future.

Stratus ftServer la base per l'implementazione di software complesso al bordo

Stratus ftServer permette alle organizzazioni di eseguire software e processi business-critical senza tempi di inattività, supportati dalla tolleranza d'errore leader del settore dell'azienda, dal monitoraggio del sistema e dal supporto per un funzionamento semplice, protetto e autonomo. Combinati, l'affidabilità, la virtualizzazione e le prestazioni di ftServerforniscono ai team la possibilità di costruire architetture edge-in per modernizzare l'infrastruttura e fornire nuove conoscenze e una maggiore visibilità sulle operazioni.

Miglioramenti delle prestazioni per applicazioni basate sulle transazioni e sul web

Stratus ftServer 's miglioramenti delle prestazioni consentono ai team di Oil & Gas, Manufacturing, Smart Infrastructure, Water & Wastewater, e altre industrie di accelerare l'automazione di bordo e distribuire più software sul bordo industriale. ftServer è ideale per l'esecuzione di software di sistema di controllo distribuito (DCS) la gestione di grandi numeri di I / O, storici e soft PLC, e applicazioni di analisi e gestione delle prestazioni delle risorse che dipendono dai dati in tempo reale bordo inviato a centri operativi unificati o il cloud. Inoltre, le organizzazioni sono in grado di consolidare lo stack software necessario per eseguire un'intera fabbrica in una singola piattaforma di calcolo ottimizzata per l'edge.

Per le applicazioni non industriali, compresi i servizi di vendita al dettaglio e finanziari, le ultime piattaforme di ftServer migliorano le prestazioni delle applicazioni basate sulle transazioni e sul web. Questi miglioramenti avvantaggiano le organizzazioni che si basano su un alto volume, l'elaborazione delle transazioni ad alta velocità all'interno delle applicazioni edge che operano in remoto o localmente.

Nuove caratteristiche per l'undicesima generazione ftServer

L'undicesima generazione Stratus ftServers aggiunge nuove caratteristiche per scalare le prestazioni e fornire la massima flessibilità durante l'implementazione in ambienti edge:

• Supporto per i sistemi operativi più recenti - ftServer supporta VMware vSphere 7.0, Red Hat Enterprise Linux 8.4, e Microsoft Windows Server 2019, con significativi miglioramenti della sicurezza e l'ultimo supporto e patch.
  • Memoria NVMe™ - Disponibile come opzione da 1.6TB per le configurazioni ftServer , NVMe offre lo storage più veloce disponibile ed è ideale per applicazioni ad alte prestazioni come l'analisi in tempo reale e l'apprendimento automatico (ML).
  • ChipsetIntel® Cascade Lake - I processori Intel Xeon Scalable diseconda generazione hanno una velocità di 2.2Ghz e da 10 a 36 core di CPU per i carichi di lavoro AI e IoT.

Stratus ftServer Configurazioni

Stratus ftServer è disponibile in tre configurazioni principali con una gamma di opzioni di memoria e di archiviazione su disco:

• Stratus ftServer 2910 - Ideale per l'esecuzione di applicazioni standalone in uffici remoti, filiali o officine. Supporta fino a 10.000 I/O e due (2) client remoti.
  • Stratus ftServer 4910 - Versatile per applicazioni in rapida crescita o in evoluzione in uffici regionali, impianti remoti o centri dati regionali. Dimensionato per 25.000-50.000 I/O e cinque (5) client remoti.
  • Stratus ftServer 6910 - Configurazione a più alte prestazioni per applicazioni ad alta intensità di dati o di transazioni in grandi impianti remoti o centri dati aziendali. Supporta fino a 100.000 I/O e venti (20) client remoti.

Per maggiori dettagli sull'abbinamento di ftServer a specifici carichi di lavoro del software, visita i calcolatori di dimensionamento di Stratus (sotto) o richiedi un incontro.

Stratus ftServers sono disponibili anche come micro data center architetture pre-convalidate integrate con involucri protettivi Schneider Electric e alimentatori ininterrotti, e precaricate con software per risparmiare fino al 40% di tempo di progettazione sul campo. Per ulteriori informazioni su Schneider Electric Micro Data Center con Stratus ftServer , visitare https://www.stratus.com/partners/schneider-electric-micro-data-centers/.

Risorse aggiuntive

Informazioni su Stratus

Per i leader che trasformano digitalmente le loro operazioni per ottenere prestazioni ai massimi livelli e con il minimo rischio, Stratus assicura la disponibilità continua di applicazioni business-critical, fornendo piattaforme di Edge Computing zero-touch semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce e autonome. Per 40 anni, abbiamo fornito piattaforme affidabili, ridondanti e a zero touch, consentendo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e da remoto i dati in intelligenza attivabile all'Edge, cloud e data center - guidando l'operatività e l'efficienza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies

Contatti stampa