Stratus Technologies acquisisce soluzioni per la manutenzione regolare

MAYNARD, Massachusetts, 4 novembre 2016 - Stratus Technologies, Inc., fornitore leader di soluzioni per la disponibilità continua, ha annunciato oggi di aver acquisito Regal Maintenance Solutions, un fornitore di terze parti per la manutenzione e l'assistenza dei prodotti Stratus .

"Stratus si dedica da oltre 35 anni alla fornitura di prodotti e servizi di prima classe ai nostri clienti", ha dichiarato Dave Laurello, Presidente e CEO di Stratus Technologies. "L'acquisizione di Regal si basa su questo forte legacy. I clienti Regal beneficeranno dell'accesso 24/7/365 a un team di supporto globale, oltre che dell'accesso a strumenti online che offrono una vasta gamma di informazioni tecniche e sui prodotti. Possono essere certi di ricevere i livelli di supporto pluripremiati che i nostri attuali clienti aziendali si aspettano".

Raphael Singh, amministratore delegato di Regal Maintenance Solutions, ha commentato: "Questa è un'opportunità unica che ha senso sia per i nostri clienti fedeli che per la famiglia Regal. Siamo lieti che l'acquisizione da parte di Stratus garantirà continuità e qualità del servizio per i nostri clienti, che sono venuti ad affidarsi alle soluzioni di Stratus per soddisfare le loro esigenti richieste di disponibilità".

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus StratusTechnologies è il fornitore leader di soluzioni basate su infrastrutture che mantengono le applicazioni in esecuzione in modo continuo nell'odierno mondo always-on. ' soluzioni flessibili - software, piattaforma e servizi - prevengono i tempi di inattività prima che si verifichino e garantiscono prestazioni ininterrotte delle operazioni aziendali essenziali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Stratus www. .comstratus o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn.

Stratus e il logo Stratus sono marchi o marchi registrati di Stratus Technologies Bermuda Ltd. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Contatto con i media

Sally Bate
Direttore, comunicazioni aziendali e di marketing
+1 978-461-7518