Stratus Riflettori puntati sulle trasformazioni dei bordi dei clienti alla Fiera dell'automazione di Rockwell Automation®.

Le sessioni "Trasformazione digitale presso i partner di Buckeye" e "Tre progetti di successo" condividono le migliori pratiche per l'impresa collegata Edge Computing

MAYNARD, Massachusetts - 16 novembre 2020 - Stratus Technologies, leader globale nelle piattaforme semplificate, protette e autonome Edge Computing , metterà in evidenza gli esempi di trasformazione digitale dei clienti che utilizzano la tecnologia Edge Computing alla Fiera dell'Automazione di Rockwell Automation all'indirizzo Home dal 16 al 20 novembre 2020. Stratus condividerà con la comunità di Rockwell Automation Edge Computing le migliori pratiche che includono una presentazione da parte dell'operatore del gasdotto, Buckeye Partners, L.P., e ulteriori approfondimenti da parte dei clienti The Bradbury Co., Inc. e Dairy Farmers of America. Stratus presenterà anche una dimostrazione della piattaforma ztC™ Edge.

Distribuendo il sistema di controllo distribuito PlantPax® di Rockwell Automation, il software di automazione industriale FactoryTalk® e ThinManager® Stratus ztC Edge o ftServer® - software on ' sicuro, protetto e autonomo Edge Computing piattaforme - le imprese aumentano l'efficienza operativa, eliminano i tempi di inattività e proteggono le loro applicazioni business-critical. La combinazione di software di automazione e controllo abbinati a piattaforme di calcolo a tolleranza di guasti e a zero touch computing estende l'Enterprise Connected in modo affidabile fino alla Edge.

"I leader del settore si aspettano soluzioni plug-and-play che forniscano una facile implementazione, un'implementazione scalabile, un breve time-to-value e un chiaro passo avanti rispetto alle loro implementazioni esistenti", ha dichiarato Jason Andersen, Stratus Vice President of Strategy and Product Management. "Insieme, Rockwell Automation e Stratus garantiscono l'interoperabilità e le prestazioni, e il nostro successo con Buckeye Partners e altri dimostrano insieme la potenza di Rockwell Automation e Stratus ".

Edge Computing Migliori pratiche per l'impresa collegata

• Lunedì16 novembre, dalle 13.00 alle 14.00 ET: 3 Progetti di successo per la distribuzione del software su Edge Computing + Demo (Frank Hill, Global Partnership Manager di Rockwell Automation, Stratus Technologies)

Comprendere l'opzione di distribuzione del software in più rapida crescita per gli ingegneri che è Edge Computing. I partecipanti otterranno informazioni utili dalle storie dei clienti, dalle lezioni apprese e da una dimostrazione di come sia possibile implementare facilmente il software su ztC Edge.

• Lunedì16 novembre, dalle 15.00 alle 16.00 ET: Trasformazione digitale presso Buckeye Partners, L.P. (Angel Matos, Senior Manager, Applicazioni per l'automazione dei terminali, Buckeye Partners)

Scoprite come Buckeye sta trasformando digitalmente il proprio business attraverso la convergenza IT/OT e le robuste soluzioni PlantPAx di Rockwell Automation protette dalle piattaforme Edge Computing di Stratus. Buckeye è uno dei più grandi operatori indipendenti di oleodotti per il petrolio liquido con 6.000 miglia di condotte, 115 terminali e una capacità del serbatoio di 118 milioni di barili. I risultati del progetto South Texas Gateway Terminal di Buckeye saranno condivisi per illustrare le lezioni apprese.

• Lunedì16 novembre - venerdì20 novembre: Le demo live Edge Computing e le sessioni di Q&A saranno disponibili on-demand presso lo stand virtuale Stratus situato all'interno della Partner Showcase Hardware Technology Hall.

Informazioni su Stratus

Per i leader che trasformano digitalmente le loro operazioni per ottenere prestazioni prevedibili e di picco con il minimo rischio, Stratus assicura la disponibilità continua di applicazioni business-critical, fornendo piattaforme Edge Computing zero-touch semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce e autonome. Per 40 anni, abbiamo fornito un computing affidabile e ridondante a zero touch, consentendo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e remoto i dati in intelligenza attivabile all'Edge, cloud e data center - guidando l'operatività e l'efficienza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies

Contatti stampa
DoShik Wood