Stratus Powers Next-Gen Smart Machines con zero-touch Edge Computing al PACK EXPO Connects

MAYNARD, Massachusetts - 3 novembre 2020 - Stratus Technologies, leader globale nelle piattaforme semplificate, protette e autonome Edge Computing , mostrerà le strategie per Machine Builders e i produttori per incorporare Edge Computing nelle loro tabelle di marcia per la trasformazione digitale a PACK EXPO Connects dal 9 al 13 novembre 2020.

Durante le sessioni dimostrative, Stratus condividerà il modo in cui le aziende stanno incorporando Stratus ztC™ Edge in smart machines per ridurre i tempi di inattività, ottimizzare l'efficacia complessiva delle apparecchiature (OEE) e fornire la virtualizzazione per eseguire più applicazioni mission-critical in un'unica piattaforma di calcolo. Inoltre, Machine Builders imparerà come ridurre i tempi di progettazione per le funzionalità di Industry 4.0, ridurre i costi di manutenzione e offrire servizi integrati verso modelli di prodotto-come-servizio per i clienti che cercano di realizzare fabbriche intelligenti.

"Nelle odierne operazioni basate sui dati, in cui la trasformazione digitale e lo sfruttamento dell'IIoT stanno rapidamente diventando imperativi, la necessità di un affidabile e robusto smart machines e di attrezzature è fondamentale", ha dichiarato Aric Prost, Senior Global Director di OEM all'indirizzo Stratus. "Machine Builders hanno bisogno di piattaforme Edge Computing che soddisfino i loro requisiti unici e quelli dei loro clienti. Al PACK EXPO, Stratus offrirà a machine builders le necessarie disposizioni Edge Computing per semplificare, proteggere e automatizzare smart machines".

Edge Computing per Smart Machines

Stratus presenterà quattro demo di 15 minuti ztC Edge , "Edge Computing per Smart Machines e Digital Transformation," per educare i partecipanti su come possono farlo:

• Semplificare le operazioni eseguendo più applicazioni come HMI/SCADA, Historian, programmazione PLC e MES su un unico dispositivo che utilizza la virtualizzazione;
  • Proteggere le macchine e aumentare l'OEE utilizzando una piattaforma di Classe I Divisione 2, costruita appositamente per Edge Computing con ridondanza e sicurezza incorporate;
  • Migliorare le operazioni facendo funzionare le macchine in remoto utilizzando dispositivi mobili che forniscono informazioni in tempo reale all'impresa e cloud; e
  • Aumentare i flussi di reddito con i servizi incorporati e le funzionalità "as a service" che offrono agli utenti finali cloud- servizi e assistenza basati e on-premises.

Le date e gli orari delle dimostrazioni includono:

• 9 novembre 2020, 12:15 PM ET
  • 10 novembre 2020, 14:30 PM ET
  • 11 novembre 2020, 12:15 PM ET
  • 12 novembre 2020, 14:15 PM ET

Per iscriversi alle demo di Stratus , visitare il sito Stratus Virtual Showroom.

ztC Edge Ridefinisce il bordo

Il sito ztC Edge è un sistema sicuro, robusto, altamente automatizzato Edge Computing piattaforma costruita appositamente per le operazioni, l'ingegneria e i leader tecnologici che stanno ottimizzando le prestazioni ed eliminando i tempi di inattività ai margini. Pur soddisfacendo i requisiti standard di prestazioni e sicurezza IT, ztC Edge è semplice da implementare, protetta da interruzioni e minacce e opera in modo autonomo. La piattaforma zero-touch Edge Computing può essere installata rapidamente in un'unica sede o in più sedi da team operativi senza la necessità di competenze specializzate o di supporto IT.

Informazioni su Stratus

Per i leader che trasformano digitalmente le loro operazioni per ottenere prestazioni prevedibili e di picco con il minimo rischio, Stratus assicura la disponibilità continua di applicazioni business-critical, fornendo piattaforme Edge Computing zero-touch semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce e autonome. Per 40 anni, abbiamo fornito un'affidabile e ridondante elaborazione zero-touch, consentendo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e remoto i dati in intelligenza attivabile all'Edge, cloud e data center - guidando tempi di attività ed efficienza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies

Contatti stampa
DoShik Wood