NEC e Stratus estendono la partnership sul Fault Tolerant Computing di prossima generazione

L'accordo strategico si basa su una relazione di lunga data che offre un'elaborazione semplice, protetta e autonoma per l'esecuzione affidabile di applicazioni critiche nei data center e nei siti web. edge

MAYNARD, Massachusetts - 4 agosto 2022 - Stratus Technologies, leader mondiale nel settore dell'informatica semplificata, protetta e autonoma, ha annunciato oggi un accordo con NEC Corporation che estende la partnership per la realizzazione di piattaforme di calcolo fault-tolerant di prossima generazione.Edge Computingha annunciato oggi un accordo con NEC Corporation che estende la loro collaborazione per portare sul mercato piattaforme informatiche fault-tolerant di nuova generazione. L'accordo fa seguito a decenni di collaborazione per lo sviluppo e la fornitura del sistema di elaborazione di NEC. Stratus ftServer®, una piattaforma di calcolo completamente integrata e continuamente disponibile, e il NEC Express5800 Enterprise Server per la virtualizzazione su larga scala e i carichi di lavoro dei database.

"Il nostro rapporto di lunga data con Stratus ha dato vita a preziosi server fault tolerant su cui i nostri clienti e partner fanno affidamento per mantenere le loro attività operative. Prevediamo che la tecnologia fault tolerant di nuova generazione di Stratuscreerà capacità di elaborazione più affidabili con maggiori livelli di funzionalità, manutenibilità e prestazioni", ha dichiarato Kazunori Sudo, Executive Vice President di NEC Corporation. "La nostra collaborazione continuerà a sostenere la creazione di valore da parte dei clienti, a vantaggio della digitalizzazione delle nostre società".

"Stratus e NEC hanno una storia comune di successi nell'aiutare i clienti a semplificare, proteggere e automatizzare le loro operazioni di trasformazione digitale. Dal 1981, Stratus ha mantenuto un'attenzione ossessiva nel garantire la disponibilità delle applicazioni business-critical per i clienti di tutto il mondo. NEC è stato un partner costante", ha spiegato Dave Laurello, Presidente e CEO di Stratus. "La nostra roadmap riunisce le migliori tecnologie per ridurre ulteriormente la complessità e il rischio delle infrastrutture informatiche che saranno necessarie in futuro, sia in un ambiente data center che in uno edge ".

Con l'intensificarsi della domanda di operazioni digitali, le aziende avranno bisogno di modi più efficienti e sicuri per consolidare le applicazioni software all'interno di piattaforme singole e tolleranti ai guasti, in grado di eseguire tali applicazioni in modo continuo senza perdite di dati dovute a tempi di inattività pianificati o non pianificabili. Inoltre, aumenteranno le esigenze di trasparenza delle applicazioni, di monitoraggio dello stato di salute e di semplificazione dell'implementazione, del supporto e della manutenzione, tra le altre funzionalità all'interno di data center aziendali, regionali e locali, come quelli dei servizi finanziari e delle telecomunicazioni, nonché di operazioni edge , come i terminali Oil & Gas, le stazioni ferroviarie, gli edifici intelligenti, i reparti produttivi e i negozi al dettaglio.

Per saperne di più sulle attuali soluzioni di StratusEdge Computing soluzioni, visitate il sito www.stratus.com.

Informazioni su Stratus

Per i leader che stanno trasformando digitalmente le loro attività per ottenere prestazioni ai massimi livelli con rischi minimi, Stratus garantisce la disponibilità continua delle applicazioni business-critical offrendo piattaforme di Edge Computing zero touch semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce e autonome. Da 40 anni forniamo un sistema di elaborazione zero-touch affidabile e ridondante, che consente alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare i dati in modo sicuro e in remoto in informazioni fruibili sui siti Edge, cloud e data center , garantendo tempi di attività ed efficienza. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.stratus.com o seguite su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies.

Contatto stampa
Kristin Albano