Stratus vince il premio Processing Breakthrough Products per l'innovativo Edge Computing Piattaforma

Il premio riconosce Stratus' ztC Edge™️ per la sua capacità di ridurre i tempi di inattività non pianificati e di garantire applicazioni business-critical in ambienti industriali

MAYNARD, Mass. - 4 dicembre 2018 - Stratus Technologies, leader globale nelle soluzioni di disponibilità continua per applicazioni mission-critical, ha annunciato oggi di aver vinto un Processing Magazine Breakthrough Products Award per ztC Edge™, la piattaforma informatica zero-touch, completamente virtualizzata e autoprotetta dell'azienda.

Rivista di elaborazione è al servizio di professionisti che si concentrano sullo sviluppo, la gestione, la manutenzione e il miglioramento delle operazioni di lavorazione industriale per massimizzare la qualità del prodotto, la produzione e la redditività. Il Processing Breakthrough Products Awards annuale della pubblicazione premia le soluzioni tecnologiche innovative che hanno dato un contributo significativo alle industrie di processo nell'ultimo anno.

"I produttori riconosciuti quest'anno hanno sviluppato soluzioni innovative che aiutano gli utenti finali a gestire efficacemente gli ambienti di lavorazione difficili, a soddisfare le rigorose esigenze di sicurezza e cybersecurity, a risolvere i problemi di installazione e manutenzione, a ridurre i tempi di inattività non pianificati e a guidare la redditività complessiva. Processing riconosce a Stratus Technologies ztC Edge per le sue caratteristiche di autoprotezione e automonitoraggio che aiutano a ridurre i tempi di fermo non pianificati e a garantire la disponibilità delle applicazioni industriali critiche per il business", ha detto Amy W. Richardson, redattore capo di Processing .

Progettato specificamente per ambienti industriali edge , Stratus' ztC Edge riduce significativamente l'onere IT quando si tratta di computing virtualizzato all'indirizzo edge. La gestione remota integrata del prodotto, abbinata alle sue caratteristiche di autoprotezione e automonitoraggio, riduce i tempi di inattività non pianificati e garantisce la disponibilità delle applicazioni critiche per le aziende industriali. Con ztC Edge Stratus fornisce una piattaforma industriale versatile per eseguire queste applicazioni in modo rapido e affidabile al di fuori di data center in ambienti come il pavimento dello stabilimento di produzione.

"Siamo onorati di essere riconosciuti con questo premio dai membri di Processing Magazine, che comprendono veramente la necessità di soluzioni che riducono al minimo i tempi di inattività in ambienti industriali edge ", ha detto Jason Dietrich, chief revenue officer di Stratus. "Questo riconoscimento convalida ulteriormente la criticità del nostro ztC Edge per le organizzazioni che hanno bisogno di garantire l'efficienza con tempi di inattività minimi. Progettato con questi ambienti in mente, facciamo in modo che le aziende possano rimanere concentrate sulle operazioni mentre continuano a crescere con edge computing."

Per ulteriori informazioni su Stratus' ztC Edge, visitare www.stratus.com o guardare un breve video sul prodotto qui.

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus elimina la complessità di mantenere le applicazioni business critical in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le tecnologie di Stratusprevengono in modo proattivo le istanze di downtime non pianificate sia su data center che su edge, e i nostri servizi garantiscono che qualsiasi problema venga affrontato prima che i clienti ne abbiano bisogno. Le aziende Global Fortune 500 e le piccole e medie imprese in una vasta gamma di settori in tutto il mondo si affidano a Stratus per una disponibilità operativa semplice e continua da più di 35 anni. Per maggiori informazioni, visitate www.stratus.com o seguite su Twitter @StratusAlwaysOn.

Contatti stampa