Frost & Sullivan riconosce Stratus per la leadership dei prodotti IIoT di Edge

SAN ANTONIO, TX. - 2 novembre 2022 - Frost & Sullivan ha recentemente analizzato il settore delle soluzioni per l'Industrial Internet of Things (IIoT) edge computing e, sulla base dei risultati della ricerca, ha riconosciuto che Stratus, un SGH (Nasdaq: SGH), leader mondiale nelle soluzioni informatiche semplificate, protette e autonome, con il 2022 Global Product Leadership Award. L'azienda offre soluzioni informatiche ad alta disponibilità e tolleranza ai guasti, consentendo alle aziende di eseguire in modo sicuro e in remoto operazioni business-critical senza tempi di inattività sui siti data center e Edge. Stratus vanta un legacy di progettazione e fornitura di tecnologie best-in-class a vari clienti, compresi gli ambienti industriali che richiedono dispositivi robusti e tolleranza ai guasti per applicazioni mission-critical. La sua roadmap di prodotti (strategie di pianificazione, sviluppo e implementazione) incorpora il feedback dei clienti per un allineamento stretto con le loro esigenze dinamiche. Attraverso il feedback, Stratus identifica e risponde ai requisiti funzionali prioritari per edge computing.

Stratus' ztC Edge (zero-touch computing) è un equilibrio tra hardware robusto e software ad alte prestazioni, supportato da oltre 40 anni di esperienza leader nel settore. La piattaforma, costruita appositamente, differenzia l'azienda e ha come pilastri centrali un design, un'affidabilità e un'assistenza di livello superiore. Sfruttando il suo esclusivo software di tolleranza ai guasti, Stratus garantisce che la sua tecnologia sia "sempre attiva". I server tradizionali e i cluster ad alta disponibilità utilizzano più server per il ripristino in caso di guasto. Tuttavia, Stratus integra queste caratteristiche nella sua piattaforma, consentendole di affrontare le principali cause dei tempi di inattività e della perdita di dati (guasti hardware, errori umani e incompatibilità di revisione di componenti e software).

Sebastian Trolli, Senior Industry Analyst di Frost & Sullivan, Industrial Technologies, ha osservato: "I clienti si affidano alle piattaforme di Stratus' per le operazioni critiche che richiedono una disponibilità continua o elevata per queste funzioni". Di conseguenza, l'azienda sviluppa relazioni profonde e altamente strategiche con i propri clienti, molti dei quali si affidano a Stratus da decenni".

L'azienda si distingue dalla concorrenza per l'offerta di piattaforme in grado di soddisfare le esigenze specifiche degli ambienti edge , piuttosto che per il retrofit delle proprie soluzioni per renderle più robuste. Stratus si rende conto che la tecnologia edge non è uguale per tutti. Pertanto, l'azienda costruisce soluzioni dal basso verso l'alto per soddisfare le esigenze dei clienti. Inoltre, Stratus ha ottenuto la certificazione per la piattaforma Core di Amazon Web Services (AWS) per l'Internet of Things (IoT) cloud e per Microsoft Azure per l'IoT, semplificando e ottimizzando la consegna a AWS o Microsoft cloud attraverso un'unica connessione. L'azienda completa la proposta di valore della sua tecnologia con funzionalità comprovate che offrono valore end-to-end per le operazioni IT e OT, tra cui:

• Interoperabilità industriale
  • Sicurezza semplificata
  • Gestibilità OT
  • Nodi robusti e sostituibili a caldo
  • Replica di sistema scalabile

"Stratus integra la sua tecnologia con una forte attenzione al cliente e incorpora opzioni di servizio complete, programmi di successo per i clienti e un'assistenza continua durante tutto il percorso del cliente. Grazie a una soluzione affidabile e di alta qualità e a una corretta comprensione delle esigenze del mercato, l'azienda è un leader di prodotto", ha dichiarato Samantha Fisher, analista di ricerca sulle best practice di Frost & Sullivan. "Grazie alle sue ottime prestazioni complessive, Stratus si aggiudica il premio Global Product Leadership Award 2022 di Frost & Sullivan nel mercato delle soluzioni IIoT". edge computing nel mercato delle soluzioni IIoT".

Ogni anno Frost & Sullivan assegna questo premio all'azienda che sviluppa un prodotto con caratteristiche e funzionalità innovative che si sta affermando rapidamente sul mercato. Il premio riconosce la qualità della soluzione e i miglioramenti del valore per i clienti che essa consente.

I premi Frost & Sullivan Best Practices riconoscono le aziende di vari mercati regionali e globali per aver dimostrato risultati eccezionali e prestazioni superiori in termini di leadership, innovazione tecnologica, servizio clienti e sviluppo strategico dei prodotti. Gli analisti del settore confrontano gli operatori del mercato e misurano le prestazioni attraverso interviste approfondite, analisi e ampie ricerche secondarie per identificare le best practice del settore.

Informazioni su Frost & Sullivan

Per sei decenni, Frost & Sullivan è stata famosa in tutto il mondo per aver aiutato gli investitori, i leader aziendali e i governi a navigare nei cambiamenti economici e a identificare le tecnologie dirompenti, le mega-tendenze, i nuovi modelli di business e le aziende che devono agire, con il risultato di un flusso continuo di opportunità di crescita per guidare il successo futuro. Contattateci: Inizia la discussione.

Contatto:
Lindsey Whitaker
P: 1.210.477.8457
E: [email protected]

Informazioni su Stratus

Per i leader che stanno trasformando digitalmente le loro attività per ottenere prestazioni prevedibili e di punta con rischi minimi, Stratus, una società di SGH, assicura la disponibilità continua delle applicazioni business-critical offrendo piattaforme zero-touch che sono semplici da implementare, protette dalle interruzioni e autonome. Edge Computing piattaforme semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce e autonome. Da 40 anni, Stratus fornisce un sistema di elaborazione zero-touch affidabile e ridondante, consentendo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e remoto i dati in intelligence azionabile nei siti Edge, cloud e data center, garantendo tempi di attività ed efficienza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies.

Contatto:
Kristin Albano