Stratus® ztC™ Edge riceve la certificazione AWS IoT

Verificato zero-touch Edge Computing si integra con AWS IoT semplificando la gestione dei sistemi e accelerando il time-to-value per i clienti

MAYNARD, Massachusetts - 10 novembre 2020 - Stratus Technologies, leader globale nelle piattaforme semplificate, protette e autonome di Edge Computing , ha annunciato oggi la certificazione della piattaforma Stratus® ztC™ Edge Computing sulla piattaforma cloud Core Internet of Things (IoT) di Amazon Web Services (AWS). Questa certificazione garantisce che le soluzioni IoT dei clienti abbinate a ztC Edge raccoglieranno facilmente dati e analisi per una consegna fluida al cloud AWS attraverso una sola connessione.

Con AWS IoT i clienti possono facilmente integrare Stratus ztC Edge in ambienti cloud basati su AWS e garantire che i loro dati edge siano archiviati e analizzati senza soluzione di continuità su AWS, risparmiando tempo e semplificando la gestione dei sistemi. Le soluzioni IoT sono accoppiate con hardware e software che sono stati pre-testati e sono verificati per funzionare con i dispositivi IoT AWS.

Stratus fornisce soluzioni di Edge Computing semplici, protette e autonome che mantengono in funzione i sistemi business-critical. ztC Edge è una piattaforma informatica industriale robusta, sicura e altamente automatizzata che protegge e fornisce applicazioni in modo rapido, affidabile ed efficiente in luoghi distribuiti e con personale ridotto. La certificazione AWS IoT aiuta a dare ai partner e ai loro clienti la fiducia che i dispositivi interopereranno in modo corretto e coerente.

" Stratus ha ascoltato attentamente le esigenze dei nostri partner e dei nostri clienti nella fornitura di piattaforme informatiche affidabili e mission critical. L'integrazione di ztC Edge con AWS IoT Core è un altro modo in cui stiamo fornendo a Edge Computing soluzioni che semplificano, proteggono e automatizzano il mondo dei clienti che si avviano alla trasformazione digitale", ha dichiarato Jason Andersen, Stratus Vice President of Strategy and Product Management. "I clienti possono avviare i loro progetti di IoT e utilizzare con fiducia i dispositivi certificati per l'IoT in combinazione con ztC Edge e AWS IoT".

Un dispositivo qualificato AWS permette ai clienti di scalare in modo economico su più dispositivi AWS e di elaborare e agire sui dati del dispositivo in modo sicuro. Scegliendo un partner dal programma AWS Qualified Device e conoscendo in anticipo quali dispositivi e offerte funzioneranno con l'AWS IoT cloud, i clienti possono risparmiare tempo e fatica.

Scoprite di più su questa collaborazione presso AWS IoT Core ed esplorate oggi stesso il catalogo dei dispositivi dei partner AWS.

Informazioni su Stratus

Per i leader che stanno trasformando digitalmente le loro operazioni per ottenere prestazioni prevedibili e di punta con il minimo rischio, Stratus assicura la disponibilità continua delle applicazioni business-critical fornendo piattaforme zero-touch Edge Computing piattaforme che sono semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce, e autonome. Per 40 anni, abbiamo fornito un computing zero-touch affidabile e ridondante, consentendo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e remoto i dati in intelligence utilizzabile all'indirizzo Edge, cloud e data center - guidando uptime ed efficienza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies

Contatti stampa
DoShik Wood