Stratus ztC Edge Piattaforma nominata come una soluzione AVEVA Edge Computing Soluzione infrastrutturale

Stratus si unisce ad AVEVA su Edge all'iniziativa Enterprise, basandosi su una relazione strategica di 10 anni

MAYNARD, Mass. - 9 settembre 2019 - Stratus Technologies, leader globale nelle soluzioni semplificate, protette e autonome edge computing soluzioni, ha annunciato oggi che la sua soluzione Stratus® ztC™ Edge è stata scelta come edge computing soluzione infrastrutturale da AVEVA, leader globale nel software ingegneristico e industriale.

Per più di dieci anni, Stratus e AVEVA hanno offerto un ecosistema di piattaforme hardware e software per i clienti industriali in fase di trasformazione digitale. Oggi, le due aziende stanno lavorando insieme per portare l'iniziativa Edge to Enterprise di AVEVA e i vantaggi dell'Industrial Internet of Things (IIoT) e dell'analisi avanzata alle aziende industriali di tutto il mondo.

L'iniziativa di AVEVA Edge to Enterprise fornisce l'integrazione da edge acloud e strumenti di visualizzazione avanzati insieme all'accesso senza soluzione di continuità ad applicazioni avanzate e potenti analisi. La partnership strategica con Stratus significa che i clienti possono ora accedere a soluzioni altamente affidabili e continuamente disponibili edge computing soluzioni altamente affidabili e continuamente disponibili mentre modernizzano e automatizzano i loro ambienti industriali.

Stratus' ztC Edge è un sistema informatico industriale robusto, sicuro e altamente automatizzato che protegge e fornisce applicazioni business critical in modo rapido, affidabile ed efficiente in luoghi distribuiti e con poche risorse. Stratus' ftServer®, un sistema di prevenzione dei guasti continuamente disponibile, ha supportato i clienti AVEVA su edge per un certo numero di anni, aiutando le aziende a massimizzare i ricavi, la qualità e la produttività. Inoltre, Stratus ha allineato le integrazioni di prodotto con le soluzioni AVEVA esistenti, tra cui System Platform, InTouch HMI e InTouch Edge HMI portando maggiore sicurezza, semplicità e tranquillità ai clienti comuni, eliminando la minaccia di tempi di inattività non pianificati e rischio finanziario e reputazionale.

"Con Stratus, siamo in grado di espandere la nostra iniziativa Edge to Enterprise allineando le nostre offerte esistenti con tecnologie innovative edge come Stratus' ztC Edge", ha detto Fabio Terezinho, direttore dello sviluppo prodotti e servizi per InTouch Edge HMI di AVEVA. "Insieme, siamo in grado di fornire un servizio best-in-class per i nostri utenti finali industriali che richiedono il monitoraggio continuo e le capacità analitiche in tempo reale che le soluzioni edge offrono."

"Siamo entusiasti di continuare a lavorare a stretto contatto con AVEVA per fornire vantaggi operativi su edge per le aziende industriali", ha detto Jason Dietrich, chief revenue officer di Stratus. "Basandoci sul nostro lavoro con AVEVA per più di un decennio, stiamo sviluppando soluzioni uniche per esigenze specifiche negli ambienti industriali. Insieme, stiamo fornendo edge soluzioni che rendono il viaggio verso la digitalizzazione senza soluzione di continuità per gli utenti finali."

Mostrando le sue soluzioni semplificate, protette e autonome edge computing soluzioni, Stratus parteciperà all'AVEVA World Summit di quest'anno. In programma a Singapore dal 16 al 18 settembre 2019, il tema del summit di quest'anno è Accelerate Innovation: Transform Your Digital Future.

A proposito di AVEVA:

AVEVA è leader globale nel settore del software ingegneristico e industriale che guida la trasformazione digitale attraverso l'intero ciclo di vita delle attività e delle operazioni delle industrie ad alta intensità di capitale. L'ingegneria, la pianificazione e le operazioni dell'azienda, le prestazioni degli asset e le soluzioni di monitoraggio e controllo forniscono risultati comprovati a oltre 16.000 clienti in tutto il mondo. I suoi clienti sono supportati dal più grande ecosistema di software industriale, che comprende 4.200 partner e 5.700 sviluppatori certificati. AVEVA ha sede a Cambridge, Regno Unito, con oltre 4.400 dipendenti in 80 sedi in oltre 40 paesi. Per saperne di più su AVEVA, visitate il sito www.aveva.com.

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus elimina la complessità dei tempi di inattività non pianificati, indipendentemente dall'ambiente o dal settore. Consentiamo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole-medie imprese in una vasta gamma di settori, insieme alla nostra crescente rete di partner e distributori, di fornire in modo sicuro le informazioni alle applicazioni su Edge, cloud e data center in modo che possano trasformare questi dati in informazioni utilizzabili - il tutto riducendo al minimo il rischio finanziario e di reputazione. Uniamo le operazioni e l'IT per sbloccare il potenziale della trasformazione digitale e consentire ai nostri clienti di migliorare la qualità della vita delle persone e delle comunità - e proteggiamo questi ambienti business critical da quasi 40 anni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn.

Contatti stampa
Maria Marklove