Stratus ztC Edge Piattaforma denominata come AVEVA Edge Computing Soluzione infrastrutturale

Stratus Si unisce all'iniziativa AVEVA on Edge to Enterprise, sulla base di una relazione strategica decennale

MAYNARD, Massachusetts - 9 settembre 2019 - Stratus Technologies, leader globale nelle soluzioni semplificate, protette e autonome edge computing , ha annunciato oggi che la sua soluzione Stratus® ztC™ Edge è stata scelta come soluzione infrastrutturale edge computing da AVEVA, leader globale nel software ingegneristico e industriale.

Da oltre dieci anni, Stratus e AVEVA offrono un ecosistema di piattaforme hardware e software per i clienti industriali in fase di trasformazione digitale. Oggi le due aziende stanno lavorando insieme per portare l'iniziativa Edge to Enterprise di AVEVA e i vantaggi dell'Industrial Internet of Things (IIoT) e dell'analisi avanzata alle aziende industriali di tutto il mondo.

L'iniziativa Edge to Enterprise di AVEVA fornisce strumenti di integrazione edge-to-cloud e di visualizzazione avanzata, oltre a un accesso senza soluzione di continuità ad applicazioni avanzate e ad un'analitica potente. La partnership strategica con Stratus consente ai clienti di accedere a soluzioni edge computing altamente affidabili e disponibili in modo continuo mentre modernizzano e automatizzano i loro ambienti industriali.

Stratus' ztC Edge è un sistema informatico industriale robusto, sicuro e altamente automatizzato che protegge e fornisce applicazioni critiche per il business in modo rapido, affidabile ed efficiente in luoghi distribuiti e sotto-risorse. Stratus' ftServer®, un sistema di prevenzione dei guasti continuamente disponibile, da diversi anni supporta i clienti AVEVA ai margini, aiutando le aziende a massimizzare i ricavi, la qualità e la produttività. Inoltre, Stratus ha allineato le integrazioni dei prodotti con le soluzioni AVEVA esistenti, tra cui System Platform, InTouch HMI e InTouch Edge HMI portando maggiore sicurezza, semplicità e tranquillità ai clienti comuni, eliminando al contempo la minaccia di fermi macchina non pianificati e il rischio finanziario e di reputazione.

"Con Stratus, siamo in grado di espandere la nostra iniziativa Edge to Enterprise allineando le nostre offerte esistenti con tecnologie innovative come Stratus'ztC Edge," ha dichiarato Fabio Terezinho, direttore dello sviluppo prodotti e servizi per InTouch Edge HMI presso AVEVA. "Insieme, siamo in grado di fornire un servizio al top della categoria per i nostri utenti finali industriali che richiedono il monitoraggio continuo e le capacità analitiche in tempo reale offerte dalle soluzioni Edge".

"Siamo entusiasti di continuare a lavorare a stretto contatto con AVEVA per offrire vantaggi operativi ai margini per le aziende industriali", ha detto Jason Dietrich, Chief Revenue Officer di Stratus. "Sulla base del nostro lavoro con AVEVA da oltre un decennio, stiamo sviluppando soluzioni uniche per esigenze specifiche in ambienti industriali. Insieme, stiamo fornendo soluzioni all'avanguardia che rendono il viaggio verso la digitalizzazione senza soluzione di continuità per gli utenti finali".

In mostra le sue soluzioni semplificate, protette e autonome edge computing , Stratus parteciperà quest'anno all'AVEVA World Summit. Il tema del vertice di quest'anno, che si terrà a Singapore dal 16 al 18 settembre 2019, è Accelerare l'innovazione: Trasformare il futuro digitale.

A proposito di AVEVA:

AVEVA è leader globale nel settore del software ingegneristico e industriale che guida la trasformazione digitale attraverso l'intero ciclo di vita delle attività e delle operazioni delle industrie ad alta intensità di capitale. L'ingegneria, la pianificazione e le operazioni dell'azienda, le prestazioni degli asset e le soluzioni di monitoraggio e controllo forniscono risultati comprovati a oltre 16.000 clienti in tutto il mondo. I suoi clienti sono supportati dal più grande ecosistema di software industriale, che comprende 4.200 partner e 5.700 sviluppatori certificati. AVEVA ha sede a Cambridge, Regno Unito, con oltre 4.400 dipendenti in 80 sedi in oltre 40 paesi. Per saperne di più su AVEVA, visitate il sito www.aveva.com.

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus elimina la complessità dei tempi di inattività non pianificati, indipendentemente dall'ambiente o dall'industria. Permettiamo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di una vasta gamma di settori, insieme alla nostra crescente rete di partner e distributori, di fornire in modo sicuro le informazioni alle applicazioni di Edge, cloud e data center , in modo che possano trasformare questi dati in informazioni attuabili - il tutto riducendo al minimo il rischio finanziario e di reputazione. Uniamo le operazioni e l'IT per sbloccare il potenziale della trasformazione digitale e consentire ai nostri clienti di migliorare la qualità della vita delle persone e delle comunità - e proteggiamo questi ambienti critici per il business da quasi 40 anni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn.

Contatti stampa
Maria Marklove