Stratus ztC Edge Nominato finalista del 2021 Engineers' Choice Finalist da Control Engineering

Zero-touch Edge Computing Piattaforma riconosciuta come Engineer's Choice Finalist nella categoria Industrial PCs, CNCs Hardware Category

MAYNARD, Massachusetts - 14 ottobre 2020 - Stratus Technologies, leader globale nelle piattaforme semplificate, protette e autonome Edge Computing , è stata nominata finalista del premio Control Engineering 2021 Engineers' Choice award all'interno della categoria Industrial PCs, CNCs Hardware Category per la piattaforma Stratus ztC™ Edge computing . La nomina sottolinea la capacità di ztC Edgedi garantire la disponibilità continua di applicazioni business-critical e di far progredire gli sforzi delle aziende per operare al massimo delle prestazioni.

Votato dagli abbonati cartacei e online di Control Engineering, gli Engineers' Choice Awards mettono in evidenza i migliori nuovi prodotti di controllo, strumentazione e automazione. Gli abbonati di Control Engineering esaminano e selezionano i prodotti in base al progresso tecnologico, al servizio al settore e all'impatto sul mercato.

ztC Edge Ridefinire il bordo

Il sito ztC Edge è un sistema sicuro, robusto, altamente automatizzato Edge Computing piattaforma costruita appositamente per le operazioni, l'ingegneria e i leader tecnologici che ottimizzano le prestazioni ed eliminano i tempi di inattività ai margini. Pur soddisfacendo i requisiti standard di prestazioni e sicurezza IT, ztC Edge è semplice da implementare, protetta da interruzioni e minacce e opera in modo autonomo. La piattaforma zero-touch Edge Computing può essere installata rapidamente in un'unica sede o in più sedi senza la necessità di competenze specializzate.

"Control Engineering rappresenta il polso dei professionisti del controllo, e questo riconoscimento riflette la crescente importanza di Edge Computing , poiché i produttori spingono il controllo e l'acquisizione dei dati in tempo reale ai margini operativi", ha detto Jason Andersen, Stratus Vice Presidente di Strategy and Product Management. "ztC Edge continua ad aiutare i clienti di molti settori industriali a ridurre i costi operativi e di manutenzione, a minimizzare il rischio di perdita di dati e ad assicurare la disponibilità continua delle operazioni business-critical. È gratificante essere nominati dalla comunità di controllo che serviamo".

Oltre alla nomina a finalista Engineers' Choice, Stratus ztC Edge è stato riconosciuto da altre importanti pubblicazioni del settore - e dai loro lettori - anche come finalista per Ingegneria petrolifera e del gas e Lavorazione degli idrocarburi premi.

Informazioni su Stratus

Per i leader che trasformano digitalmente le loro operazioni per ottenere prestazioni prevedibili e di picco con il minimo rischio, Stratus assicura la disponibilità continua di applicazioni business-critical, fornendo piattaforme Edge Computing zero-touch semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce e autonome. Per 40 anni, abbiamo fornito un'affidabile e ridondante elaborazione zero-touch, consentendo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e remoto i dati in intelligenza attivabile all'Edge, cloud e data center - guidando tempi di attività ed efficienza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies