Stratus Vince il premio inaugurale PartnerNetwork Ecosystem Award di Rockwell Automation per lo sviluppo di soluzioni innovative

Horizon Solutions combina Stratus ztC™ Edge, FactoryTalk® View and Historian di Rockwell Automation e Dream Report™ di Ocean Data System per fornire business intelligence ai clienti industriali

MAYNARD, Mass. - 20 aprile 2022 - Stratus Technologies, leader globale nelle piattaforme semplificate, protette e autonomeEdge Computing piattaforme, ha annunciato oggi che Rockwell Automation, la più grande azienda al mondo dedicata all'automazione industriale e alla trasformazione digitale, l'ha nominata vincitrice dell'inaugurale PartnerNetwork™ Ecosystem Award durante la Conferenza PartnerNetwork 2022. Il premio riconosce Horizon Solutions Business Intelligence Solution-in-a-Box, che combina il software di Rockwell Automation e il reporting di Ocean Data Systems su Stratus' semplice, protetto, autonomo Edge Computing per fornire facilmente la business intelligence.

I Rockwell Automation PartnerNetwork Awards onorano i risultati delle organizzazioni che hanno pianificato ed eseguito con successo soluzioni innovative e di trasformazione. Queste organizzazioni hanno trovato il modo di impattare una o più aree delle loro attività attraverso l'applicazione delle tecnologie digitali e dirompenti di Rockwell Automation e di altri partner.

"Stratus è riconosciuto in tutto l'ecosistema Rockwell Automation per l'affidabilità delle sue piattaforme Edge Computing piattaforme e la capacità di modernizzare rapidamente l'infrastruttura di calcolo necessaria per le iniziative di trasformazione digitale", ha dichiarato Kevin Davenport, direttore, Global Technology Partnerships di Rockwell Automation. "I nostri clienti si affidano al nostro ecosistema PartnerNetwork, il migliore della categoria, per fornire un supporto superiore, servizi e tecnologie leader di mercato che offrono innovazione e valore ineguagliati al loro business. Il nostro rapporto con Stratus incarna lo spirito del nostro ecosistema e sono lieto di presentargli il premio di quest'anno".

Frank Hill, direttore delle alleanze strategiche di Stratus ha dichiarato: "Lavoriamo con Rockwell Automation, i partner tecnologici e i distributori di Rockwell Automation per creare soluzioni edge all'avanguardia che offrono più valore ai clienti. Il nostro obiettivo con Rockwell Automation è quello di fornire soluzioni chiavi in mano e pre-convalidate che gli utenti finali e i SI possono facilmente implementare e su cui fare affidamento per funzionare. Questo premio dimostra la forza di quella partnership e la grande opportunità per i partner che sviluppano soluzioni combinate Rockwell Automation e Stratus ".

Architetture Rockwell Automation e Stratus pre-convalidate per una rapida implementazione

In stretta collaborazione con Rockwell Automation, Stratus sviluppa soluzioni chiavi in mano per la scala edge control e automazione. Il risultato sono architetture pre-convalidate che fanno risparmiare tempo di progettazione, consentono una rapida implementazione e semplificano la gestione OT e IT.

La soluzione di Business Intelligence Solution-in-a-Box di Horizon Solutions fornisce agli utenti finali e ai SI una soluzione plug-and-play che integra hardware e software progettati per fornire una maggiore comprensione delle operazioni dei clienti. La soluzione include:

• Rockwell Automation FactoryTalk View, Historian e ThinManager
  • Relazione sul sogno dei sistemi di dati oceanici
  • Stratus ztC Edge Piattaforma

StratusL'architettura di controllo PlantPAx Solution-in-a-Boxdi seconda generazione di Rockwell Automation semplifica l'implementazione di sistemi di controllo distribuiti su piccola e media scala. La soluzione supporta fino a 5.000 I/O e 10.000 tag e fino a 20 thin client. La configurazione di pre-convalida include:

• Modello PASS-C di Rockwell Automation
  • Rockwell Automation FactoryTalk Batch
  • Modello(i) virtuale(i) Rockwell Automation Application Server OWS
  • Stratus ztC Edge Piattaforma 250i che fornisce protezione del carico di lavoro con tolleranza ai guasti

Per saperne di più sulle Stratus Edge Computing piattaforme, visitate www.stratus.com.

Risorse aggiuntive

Informazioni su Rockwell Automation

Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK), è un leader globale nell'automazione industriale e nella trasformazione digitale. Colleghiamo l'immaginazione delle persone con il potenziale della tecnologia per espandere ciò che è umanamente possibile, rendendo il mondo più produttivo e più sostenibile. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, Rockwell Automation impiega circa 24.500 problem solver dedicati ai nostri clienti in più di 100 paesi. Per saperne di più su come stiamo dando vita alla The Connected Enterprise nelle imprese industriali, visitate www.rockwellautomation.com.

Informazioni sulla PartnerNetwork™ di Rockwell Automation

Rockwell Automation crede che siamo migliori insieme, e noi facciamo la nostra parte offrendo un ecosistema di partner globale ed esteso di tecnologia leader di mercato, supporto e servizi superiori e un approccio integrato e semplificato al business. Raggiungi il successo su scala internazionale utilizzando l'ampiezza della nostra rete di tecnologie e servizi innovativi che nessun singolo fornitore può fornire da solo. Per saperne di più su come il PartnerNetwork™ sta contribuendo a fornire il valore della Connected Enterprise, visitate il PartnerNetwork Program | Rockwell Automation United States.

Informazioni su Stratus

Per i leader che trasformano digitalmente le loro operazioni per ottenere prestazioni ai massimi livelli e con il minimo rischio, Stratus assicura la disponibilità continua di applicazioni business-critical, fornendo piattaforme di Edge Computing zero-touch semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce e autonome. Per 40 anni, abbiamo fornito piattaforme affidabili, ridondanti e a zero touch, consentendo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e da remoto i dati in intelligenza attivabile all'Edge, cloud e data center - guidando l'operatività e l'efficienza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies

Che cosa sono i Manufacturing Leadership Awards

I Manufacturing Leadership Awards sono un riconoscimento alle aziende manifatturiere e ai singoli che stanno plasmando il futuro della produzione globale attraverso la Trasformazione Digitale. I progetti vincenti e i singoli leader manifatturieri hanno dimostrato di aver raggiunto risultati in una vasta gamma di categorie e sono scelti da una giuria di esperti sulla base del valore creato, ritorno sugli investimenti e altri risultati tangibili. Per ulteriori informazioni sui Manufacturing Leadership Awards, vai su https://www.manufacturingleadershipcouncil.com/leadership-awards/