Stratus Tecnologie mostra come sta progredendo l'automazione industriale nell'era dell'internet degli oggetti industriali all'ARC Industry Forum

Scoprite come l'azienda sta modernizzando le infrastrutture di automazione industriale, riducendo al minimo i tempi di fermo macchina non pianificati in ambienti collegati e crescendo a livello globale

ORLANDO, Fla., 6 febbraio 2017 - L'avvento dell'Internet of Things (IoT) ha presentato alle aziende industriali di tutti i settori enormi opportunità di crescita e sfide mentre cercano di guidare più efficienza attraverso l'automazione. Di conseguenza, queste aziende stanno iniziando a ripensare a come garantire sistemi ridondanti nell'era connessa, soprattutto perché le infrastrutture e le applicazioni autonome invecchiano. Stanno anche iniziando ad abbracciare nuovi approcci di disponibilità che riducono al minimo le costose perdite finanziarie e di dati derivanti da tempi di inattività non programmati, specialmente quando possono limitare la complessità, il coinvolgimento dell'IT nella diagnosi dei problemi e la necessità di risorse qualificate nella rete edge.

Stratus e ARC condivideranno le loro intuizioni uniche su come modernizzare queste infrastrutture industriali obsolete in un workshop al 21° ARC Industry Forum annuale dell'ARC presso il Renaissance Orlando Hotel a Orlando, in Florida, l'8 febbraio 2017. Stratus si unirà a Washington Gas in una sessione moderata da ARC sulla convergenza IT/OT il 9 febbraio 2017. Inoltre, presso il suo stand (#29), Stratus presenterà un nuovo calcolatore di tempi di inattività di facile utilizzo che le aziende in loco potranno utilizzare per determinare rapidamente e facilmente il costo effettivo dei loro tempi di inattività non pianificati, che spesso non conoscono, per valutare meglio il potenziale ROI delle loro iniziative di modernizzazione.

"Le organizzazioni industriali stanno lanciando i primi piloti IIoT e vedono risultati positivi. Ma, il valore più ampio e il ritorno per l'organizzazione sono spesso isolati", ha detto Jason Andersen, Vice Presidente, Business Line Management, Stratus Technologies. "Siamo incoraggiati da questi primi passi e stiamo lavorando con clienti e partner su implementazioni più ampie di IIoT. Una sfida chiave verso quel passo successivo è stata la realtà delle infrastrutture edge insicure, obsolete e inaffidabili. Stratus aiuta a superare questi punti di stallo con soluzioni hardware e software semplici, manutenibili e continuamente disponibili che offrono un percorso rapido e non intrusivo per una più ampia architettura IIoT."

"Il Forum di ARC fornisce ai partecipanti molte soluzioni per far progredire l'automazione industriale e adottare tecnologie emergenti, come l'IIoT, il gemello digitale, la produzione additiva e l'AR/VR", secondo Craig Resnick, Vice Presidente di ARC Advisory Group. "La tecnologia e le soluzioni che stiamo vedendo da Stratus aiuteranno i nostri clienti a modernizzare ulteriormente le loro operazioni, a ridurre al minimo la sfida dei tempi di inattività non programmati e ad accelerare le loro prestazioni di business in un momento di continua evoluzione del mercato e di sfide".

Durante il Forum, Stratus' Il Senior Director of Industry Solutions John Fryer e il Resnick di ARC ospiteranno un workshop informativo su "Eliminare i tempi di inattività non pianificati; Proteggere il futuro e semplificare le risorse dei sistemi di automazione" mercoledì 8 febbraio dalle 13.00 alle 13.45 ET. Inoltre, Stratus si unirà a Craig Lightner di Washington Gas e Resnick in un panel su IT/OT Convergence: "Linking Legacy to an Industrial Internet of Things World" giovedì 9 febbraio dalle 8:30-10:00 ET. Stratus' Andersen si unirà al gruppo per una sessione di domande e risposte.

Stratus debutta alla fiera con una significativa credibilità nell'automazione industriale, sostenuta da una crescita accelerata a livello globale, soprattutto dal Nord America. In particolare, Stratus ha ottenuto un aumento del 40% rispetto all'anno precedente del fatturato dell'automazione industriale nelle Americhe. Stratus ha visto il suo più grande incremento nello spazio di produzione di processi continui, con acqua e acque reflue, petrolio e gas, e alimenti e bevande che rappresentano i segmenti principali e contribuiscono al 51% del fatturato annuale dell'automazione industriale. Stratus' le partnership con i principali fornitori di automazione industriale come GE Digital, Rockwell Automation, Wonderware e i loro rispettivi partner dell'ecosistema sono state strumentali a questa crescita.

In qualità di gold sponsor, Stratus fornirà ai partecipanti interessati che visiteranno lo stand un costo personalizzato di valutazione dei tempi di inattività e condividerà ulteriori informazioni su come Stratus sta supportando le organizzazioni che stanno modernizzando la loro infrastruttura di automazione industriale per prepararsi al mondo sempre in movimento dell'Internet Industriale delle Cose (IIoT).

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus elimina la complessità di mantenere le applicazioni business critical in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le tecnologie di Stratusprevengono in modo proattivo le istanze di downtime non pianificate sia su data center che su edge, e i nostri servizi garantiscono che qualsiasi problema venga affrontato prima che i clienti ne abbiano bisogno. Le aziende Global Fortune 500 e le piccole e medie imprese in una vasta gamma di settori in tutto il mondo si affidano a Stratus per una disponibilità operativa semplice e continua da più di 35 anni. Per maggiori informazioni, visitate www.stratus.com o seguite su Twitter @StratusAlwaysOn.

Stratus e il logo Stratus sono marchi o marchi registrati di Stratus Technologies Bermuda Ltd. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Contatto con i media

Sally Bate
Direttore, comunicazioni aziendali e di marketing
+1 978-461-7518