Stratus Technologies Inc dimostra il suo impegno nel settore della sicurezza elettronica con una nomina chiave

Nell'ambito di un piano strategico per focalizzare e investire nel mercato della sicurezza elettronica, Stratus Technologies Inc., fornitore leader di soluzioni di disponibilità continua, ha nominato Duncan Cooke Business Development Manager, UK & Europe.

Duncan Cooke nominato Business Development Manager

Duncan lavorerà a stretto contatto con integratori di sistemi, partner tecnologici, consulenti e utenti finali che operano nel mercato della sicurezza elettronica per identificare nuove opportunità di vendita per la soluzione software a disponibilità continua Stratus , everRun Enterprise®. Cercherà inoltre di costruire alleanze strategiche con le aziende che offrono applicazioni mission critical per garantire che gli utenti finali siano consapevoli del fatto che il rischio di tempi di inattività può essere annullato.

Con una carriera nel settore della sicurezza elettronica che si estende su 28 anni, Duncan ha ricoperto posizioni di senior sales management per diverse aziende leader del settore, tra cui Arecont Vision, HID Global, G4S Technology e Johnson Controls.

Commentando la sua nomina, Duncan ha detto: "Sono entusiasta di avere l'opportunità di guidare Stratus' attività di sviluppo del business nel Regno Unito e nell'Europa continentale. L'accresciuta consapevolezza della sicurezza ha fatto sì che più che mai sia fondamentale che i sistemi di controllo accessi, gestione degli edifici, antincendio, allarme anti-intrusione, protezione perimetrale, gestione video e PSIM siano efficaci 24 ore su 24.

"A differenza delle soluzioni ad alta disponibilità, di back-up e di clustering, credo che everRun Enterprise® attirerà sempre più l'attenzione dei produttori di soluzioni di sicurezza elettronica e degli integratori di sistemi, poiché l'impatto e le conseguenze dei tempi di fermo macchina sono pienamente realizzati. Senza necessità di modifiche ad applicazioni, software o server e senza necessità di failover o riavvio - everRun Enterprise è una soluzione di disponibilità continua altamente efficace che offre agli utenti finali un'assoluta 'tranquillità' per le loro applicazioni di sicurezza critiche".

Duncan può essere contattato al numero +44 (0)7391 865 953 o via e-mail: [email protected]

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus elimina la complessità di mantenere le applicazioni business critical in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le tecnologie di Stratusprevengono in modo proattivo le istanze di downtime non pianificate sia su data center che su edge, e i nostri servizi garantiscono che qualsiasi problema venga affrontato prima che i clienti ne abbiano bisogno. Le aziende Global Fortune 500 e le piccole e medie imprese in una vasta gamma di settori in tutto il mondo si affidano a Stratus per una disponibilità operativa semplice e continua da più di 35 anni. Per maggiori informazioni, visitate www.stratus.com o seguite su Twitter @StratusAlwaysOn.

Stratus e il logo Stratus sono marchi o marchi registrati di Stratus Technologies Bermuda Ltd. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Contatto con i media
Duncan Cooke