Stratus Vetrine delle tecnologie di bordo per i clienti industriali all'ARC Industry Forum

L'azienda offre approfondimenti e presenta soluzioni per semplificare edge computing e guidare la trasformazione digitale per i clienti dell'automazione industriale.

MAYNARD, Mass. e ORLANDO, Fl. - 4 febbraio 2019 - Stratus Technologies, leader mondiale nelle soluzioni di avanguardia industriale che offrono una disponibilità continua, presenterà le sue soluzioni che semplificano edge computing per la trasformazione digitale al 2019 ARC Industry Forum a Orlando, Florida, dal 4 al 7 febbraio 2019.

"Stratus' la profonda esperienza di edge computing e la continua disponibilità, unita alla nostra forte relazione con i nostri partner, ci posiziona in modo unico per risolvere le principali sfide in materia di sicurezza, prestazioni delle applicazioni e disponibilità che possono sorgere sul piano impiantistico a seguito di iniziative di trasformazione digitale industriale", ha detto Jason Dietrich, chief revenue officer di Stratus. "Al centro della nostra presenza all'ARC Forum di quest'anno ci sono le nostre intuizioni e soluzioni per aiutare i clienti ad ottenere la massima efficienza operativa per l'introduzione dei loro nuovi prodotti, le iniziative per la sicurezza degli impianti e dei lavoratori e le misure di conformità alle normative - il tutto limitando il rischio di fermi macchina non pianificati. Sostenendo i nostri partner come parte integrante della loro fornitura di soluzioni - dal sito data center fino al bordo - continuiamo ad aiutare i clienti di tutti i settori industriali a superare le sfide legate alla costruzione di moderni team di produzione e a passare senza soluzione di continuità dal pilota alla scala con progetti edge. Non vediamo l'ora di condividere i viaggi di successo dei nostri clienti con i partecipanti all'evento".

Stratus Dimostra soluzioni per il bordo

Allo stand n. 3 dell'ARC Forum, Stratus presenterà il suo ztC edge, una soluzione superiore edge computing che semplifica la trasformazione digitale, ottimizza le prestazioni operative, facilita la convergenza IT/OT ed elimina il rischio di fermi linea non pianificati grazie alle sue capacità specifiche OT facili da gestire e autoprotette.

Inoltre, Stratus ospiterà un workshop, "The Top 10 Pitfalls of Edge Computing and Digital Transformation and How to Avoid Them", mercoledì 6 febbraio alle 13.00 in occasione dell'evento. Questo workshop, ospitato da John Fryer, direttore senior di Stratus' soluzioni per l'industria, darà al pubblico l'intelligenza attivabile su come condurre progetti di trasformazione digitale. Tra i partecipanti ci sono Craig Resnick di ARC Advisory Group; Scott Jack e Brian Beitler di Stratus partner Kline Automation; e Jason Dietrich di Stratus.

Giovedì 7 febbraio alle 8:30, Stratus parteciperà anche a una sessione ARC, "Strategie per ridurre i tempi di inattività e aumentare i KPI degli impianti", a fianco di Kyle Moody del cliente ICM Stratus . Questa sessione discuterà le strategie per i produttori che cercano di ridurre o eliminare i tempi di inattività.

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus elimina la complessità di mantenere le applicazioni business critical in esecuzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le tecnologie di Stratus' prevengono in modo proattivo i casi di fermo macchina non pianificati sia nel sito data center che al limite, e i nostri servizi garantiscono che qualsiasi problema venga affrontato prima che i clienti ne abbiano bisogno. Le aziende Global Fortune 500 e le piccole e medie imprese in una vasta gamma di settori in tutto il mondo si affidano a Stratus per una disponibilità operativa semplice e continuativa da oltre 35 anni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn.

Contatti stampa
Dominique.Todd@stratus.com