Stratus Mostra le tecnologie Edge per i clienti industriali al forum dell'industria ARC

L'azienda offre intuizioni e mostre di soluzioni per aiutare a semplificare edge computing e guidare la trasformazione digitale per i clienti dell'automazione industriale.

MAYNARD, Mass. e ORLANDO, Fl. - 4 febbraio 2019 - Stratus Technologies, leader globale nelle soluzioni industriali edge che offrono disponibilità continua, presenterà le sue soluzioni che semplificano edge computing per la trasformazione digitale all'ARC Industry Forum 2019 di Orlando, Florida, dal 4 al 7 febbraio 2019.

"Stratus' profonda esperienza in edge computing e disponibilità continua, combinata con le nostre forti relazioni con i partner, ci posiziona in modo unico per risolvere la sicurezza chiave, le prestazioni delle applicazioni e le sfide di disponibilità che possono sorgere sul pavimento dello stabilimento a seguito di iniziative di trasformazione digitale industriale", ha detto Jason Dietrich, chief revenue officer di Stratus. "Al centro della nostra presenza all'ARC Forum di quest'anno ci sono le nostre intuizioni e soluzioni per aiutare i clienti a guidare la massima efficienza operativa per le loro introduzioni di nuovi prodotti, iniziative di sicurezza degli impianti e dei lavoratori e misure di conformità alle normative - il tutto limitando il rischio di tempi di inattività non pianificati. Supportando i nostri partner come parte integrante della fornitura delle loro soluzioni - da data center a edge - continuiamo ad aiutare i clienti di tutti i settori a superare le sfide legate alla creazione di team di produzione moderni e a passare senza problemi dal pilota alla scala con progetti edge . Non vediamo l'ora di condividere i viaggi di successo dei nostri clienti con i partecipanti all'evento".

Stratus Dimostra le soluzioni per il Edge

Allo stand #3 dell'ARC Forum, Stratus presenterà il suo ztC edgeuna soluzione superiore edge computing soluzione che semplifica la trasformazione digitale, ottimizza le prestazioni operative, facilita la convergenza IT/OT ed elimina il rischio di tempi di inattività non pianificati attraverso le sue capacità specifiche OT facili da gestire e autoprotette.

Inoltre, Stratus ospiterà un workshop, "The Top 10 Pitfalls of Edge Computing e trasformazione digitale e come evitarli", mercoledì 6 febbraio alle 13.00 all'evento. Questo workshop, ospitato da John Fryer, Stratus' direttore senior di soluzioni di settore, darà al pubblico informazioni utili su come condurre progetti di trasformazione digitale. I partecipanti includono Craig Resnick di ARC Advisory Group; Scott Jack e Brian Beitler di Stratus partner Kline Automation; e Jason Dietrich di Stratus.

Giovedì 7 febbraio alle 8:30, Stratus parteciperà anche a una sessione ARC, "Strategie per ridurre i tempi di inattività e aumentare i KPI degli impianti", a fianco di Kyle Moody del cliente ICM Stratus . Questa sessione discuterà le strategie per i produttori che cercano di ridurre o eliminare i tempi di inattività.

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus elimina la complessità di mantenere le applicazioni business critical in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le tecnologie di Stratusprevengono in modo proattivo le istanze di downtime non pianificate sia su data center che su edge, e i nostri servizi garantiscono che qualsiasi problema venga affrontato prima che i clienti ne abbiano bisogno. Le aziende Global Fortune 500 e le piccole e medie imprese in una vasta gamma di settori in tutto il mondo si affidano a Stratus per una disponibilità operativa semplice e continua da più di 35 anni. Per maggiori informazioni, visitate www.stratus.com o seguite su Twitter @StratusAlwaysOn.

Contatti stampa