Stratus' Focus su Edge Computing L'innovazione ottiene il riconoscimento del settore e l'adozione da parte del mercato

Dimostra la domanda del mercato di un sistema semplice, protetto e autonomo. Edge Computingessenziali per le iniziative di trasformazione digitale

MAYNARD, Massachusetts - 24 maggio 2022 - Stratus Technologies, leader globale nel settore delle tecnologie semplificate, protette e autonome, ha annunciato oggi diversi risultati commerciali che dimostrano lo slancio del suo business e la domanda di soluzioni semplici, protette e autonome. Edge Computingha annunciato oggi diversi risultati commerciali che dimostrano lo slancio dell'attività di edge e la richiesta di soluzioni semplici, protette e autonome come base per la digitalizzazione e le tecnologie dell'Industria 4.0. Edge Computing come base per la digitalizzazione e le tecnologie dell'Industria 4.0. L'azienda ha registrato una crescita a due cifre della domanda delle sue piattaforme Edge ; ha superato le 2.000 unità ztC™ Edge vendute, compreso il rilascio della piattaforma diseconda generazione a dicembre; e ha ricevuto il riconoscimento del settore. ztC Edge di seconda generazione a dicembre; ha ricevuto riconoscimenti dal settore per l'innovazione edge e le soluzioni preconvalidate che combinano le piattaforme Stratus con il software industriale leader del settore.

"L'attuale mercato di edge ha una serie di requisiti rigorosi, tra cui la necessità di fornire una piattaforma robusta e durevole che garantisca un'elevata disponibilità e un tempo di attività continuo, la capacità di essere monitorata e controllata da una forza lavoro sia locale che remota e la capacità di raccogliere ed elaborare i dati senza latenza", ha dichiarato Craig Resnick, Vice Presidente di ARC Advisory Group. "Stratus' ztC Edge risponde a questi requisiti rigorosi, sfruttando al contempo l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico per migliorare le capacità analitiche della piattaforma. Questa combinazione ha contribuito ztC Edge ha contribuito a ottenere un grande successo sin dalla sua introduzione, con un aumento delle vendite ben superiore alla crescita complessiva del mercato secondo i dati di mercato di ARC Advisory Group , a riprova del fatto che le piattaforme Stratus'edge stanno aiutando le organizzazioni industriali ad accelerare il loro percorso di trasformazione digitale".

"Con ztC Edge e ftServer, disponiamo di un equilibrio di piattaforme per consentire la trasformazione digitale all'indirizzo edge , sia che si tratti di distribuire capacità di calcolo alle apparecchiature remote dei giacimenti petroliferi, sia che si tratti di gestire una fabbrica digitale o di ottimizzare un edificio adibito a ufficio", ha dichiarato David Laurello, Presidente e CEO di Stratus. "Edge Computing offre la trasformazione digitale modernizzando l'infrastruttura di calcolo con un'affidabilità senza pari. Per questo motivo, vediamo una forte domanda in numerosi settori con esigenze di elaborazione ad alto rischio, alto volume e/o altamente decentralizzate. Le nostre piattaforme di calcolo robuste, sicure e automatizzate garantiscono l'esecuzione efficiente e affidabile delle applicazioni critiche, consentendo ai nostri clienti di concentrarsi sul proprio business anziché sulla gestione dell'infrastruttura".

Edge Innovazione e risultati premiati

Stratus ha rilasciato a dicembre la piattaforma ztC™ Edge di seconda generazione, che consente ai clienti di migliorare la flessibilità e le prestazioni sul sito edge . Dalla sua introduzione, ztC Edge ha ricevuto quest'anno importanti riconoscimenti dal settore. L'azienda ha ottenuto una menzione d'onore dai Control Engineering's 2022 Engineers' Choice Awards per il suo ftServer®, una soluzione hardware e software completamente integrata e continuamente disponibile, e la sua piattaforma ztC Edge Computing e la piattaforma ztC. L'azienda è stata inoltre nominata vincitrice del premio inaugurale PartnerNetwork Ecosystem Award di Rockwell Automation per la sua inclusione nella soluzione Business Intelligence in a Box di Horizon Solutions. StratusI clienti Rubberlite, Inc. e Synthomer sono stati nominati vincitori dei Manufacturing Leadership Awards 2022 per la loro trasformazione digitale all'indirizzo edge, grazie alle soluzioni Stratus". Edge Computing soluzioni.

Architetture chiavi in mano Edge per una rapida implementazione e scalabilità

Stratus lavora a stretto contatto con i partner per fornire architetture convalidate che fanno risparmiare tempo di progettazione, consentono una rapida implementazione e semplificano la gestione OT e IT. Le soluzioni soddisfano i requisiti chiave di settori quali l'Oil & Gas, la produzione farmaceutica e altri. Le architetture software e hardware combinate includono:

• Soluzione PlantPAX di Rockwell Automation: Un'architettura di controllo di processo testata congiuntamente e funzionante su ztC Edge per semplificare l'implementazione di sistemi di controllo distribuiti (DCS) di piccole e medie dimensioni che richiedono 5.000 I/O o meno in edge .
  • Schneider Electric EcoStruxure Micro Data Center con ftServer: combina tolleranza ai guasti, virtualizzazione, alimentazione ininterrotta intelligente e protezione fisica, progettata per gli ambienti edge . Ideali per gli integratori di sistemi, queste architetture preconvalidate consentono un risparmio del 40% sui tempi di progettazione sul campo e un time-to-deploy più rapido del 20%.

Rapido ritorno dell'investimento e ROI con Stratus ztC Edge

In uno studio condotto da Nucleus Research, il ROI medio di una Stratus ztC Edge è stato del 237% in tre anni, con un breve periodo di ammortamento di 7,6 mesi. Inoltre, il costo totale annuo medio di proprietà (TCO) è di 10.812 dollari e i clienti hanno dichiarato di aver risparmiato tra le 8 e le 15 ore al mese sulla manutenzione del sistema.

Per sviluppare questa Guida al ROI, Nucleus Research ha intervistato i clienti di Stratus in molti settori e in diverse fasi del loro percorso di trasformazione digitale. Cliccate qui per saperne di più sui profili e sui risultati dei clienti.

Per saperne di più sulle soluzioni Stratus' Edge Computing visitate il sito www.stratus.com.

Risorse aggiuntive

Informazioni su Stratus

Per i leader che trasformano digitalmente le loro operazioni per ottenere prestazioni ai massimi livelli e con il minimo rischio, Stratus assicura la disponibilità continua di applicazioni business-critical, fornendo piattaforme di Edge Computing zero-touch semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce e autonome. Per 40 anni, abbiamo fornito piattaforme affidabili, ridondanti e a zero touch, consentendo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e da remoto i dati in intelligenza attivabile all'Edge, cloud e data center - guidando l'operatività e l'efficienza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn e LinkedIn @StratusTechnologies

Contatto stampa