Stratus Edge Computing Esperienza da presentare a IoT in Oil & Gas 2019

Approfondimenti e soluzioni per sbloccare nuovo valore operativo attraverso l'IoT e edge computing da presentare

MAYNARD, Mass. e HOUSTON - 6 settembre 2019 -Stratus Technologies, leader globale nelle soluzioni semplificate, protette e autonomeedge computing soluzioni, presterà la sua esperienza su edge computing per l'industria petrolifera e del gas allaquinta conferenza annuale IoT in Oil & Gas a Houston dal 16 al 17 settembre 2019.

"Stratus' quasi 40 anni di esperienza nella fornitura di disponibilità continua per applicazioni mission-critical ci posiziona come una risorsa esperta per le aziende del petrolio e del gas che investono in IoT", ha detto Jason Dietrich, chief revenue officer di Stratus. "Le nostre intuizioni da implementazioni di successo edge nel settore e le soluzioni operator-friendly sono al centro della nostra partecipazione a IoT in Oil & Gas. Non vediamo l'ora di condividere i viaggi di successo dei nostri clienti con i partecipanti all'evento".

"Sicurezza, conformità normativa e facilità d'uso sono considerazioni essenziali per l'industria petrolifera e del gas", ha detto John Fryer, direttore senior delle soluzioni industriali di Stratus. "Edge computing supporta tutte queste priorità migliorando la disponibilità del sistema e la potenza di elaborazione. Le nostre soluzioni semplici, protette e autonome stanno aiutando i clienti a massimizzare il valore e la sicurezza delle loro operazioni senza introdurre inutili complessità."

Stratus Dimostra le soluzioni per il Edge

All'interno dello stand #223 all'evento IoT in Oil & Gas, Stratus presenterà l'ultima versione della sua piattaforma ztC™ Edge computing , specificamente progettata per ambienti industriali. ztC Edge aiuta a semplificare le iniziative di trasformazione digitale e a facilitare la convergenza IT/OT, riducendo al contempo il rischio operativo, finanziario e di reputazione, grazie alle sue capacità di autoprotezione facili da gestire e progettate in modo sicuro.

Inoltre, Fryer condividerà intuizioni utili sull'agilità e l'efficienza di edge computing come parte del pannello "Cloud Advancements and Utilization in Oil and Gas" martedì 17 settembre, alle 15:45 CT. Il pannello esplorerà le principali considerazioni e le migliori pratiche per il calcolo ad alte prestazioni nel settore, tra cui:

• Andare oltre "sollevamento e spostamento" - capacità di elaborazione e di analisi sul cloud
  • Guadagnare agilità perdendo la mentalità data center
  • Comprendere le differenze tra le strategie a piattaforma singola e multipiattaforma
  • Guarda le soluzioni offline cloud per la connettività intermittente
  • Esaminare la maturità di cloud per il calcolo ad alte prestazioni senza rompere la banca
  • Spostare il sito cloud su edge, in particolare le sfide e le opportunità

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus elimina la complessità di mantenere le applicazioni business critical in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le tecnologie di Stratusprevengono in modo proattivo le istanze di downtime non pianificate sia su data center che su edge, e i nostri servizi garantiscono che qualsiasi problema venga affrontato prima che i clienti ne abbiano bisogno. Le aziende Global Fortune 500 e le piccole e medie imprese in una vasta gamma di settori in tutto il mondo si affidano a Stratus per una disponibilità operativa semplice e continua da più di 35 anni. Per maggiori informazioni, visitate www.stratus.com o seguite su Twitter @StratusAlwaysOn.

Contatti stampa