I clienti di Stratus ottengono il 2022 Manufacturing Leadership Awards per i progetti di digita

Rubberlite, Inc. e Synthomer implementano piattaforme di  Edge Computing semplici, protette e autonome come base per la trasformazione digitale e l'eccellenza operativa

Maynard, Mass. 7 aprile 2022 - Stratus Technologies, il leader mondiale delle piattaforme di Edge Computing  semplificate, protette e autonome, ha annunciato oggi che due dei suoi clienti, Jessica Spurlock (per un progetto con Rubberlite, Inc.) e Synthomer,  sono stati riconosciuti come vincitori dei Manufacturing Leadership Awards 2022, rispettivamente nelle categorie Individual Digital Transformation Leadership e Operational Excellence. I Manufacturing Leadership Awards, che sono selezionati in base al beneficio della tecnologia e all'uso nella produzione, riconoscono l'eccellenza operativa e di leadership delle organizzazioni produttive di livello mondiale e dei singoli leader.

L'operativo edge continua ad essere fondamentale per l'industria che trasforma i processi e sfrutta i dati per ottenere intuizioni ed efficienza utilizzabili. Stratus Edge Computing Le piattaforme consentono ai leader aziendali, operativi e IT in tutti i settori di modernizzare rapidamente l'infrastruttura IT e OT, ridurre i rischi, eliminare i tempi di inattività delle applicazioni e perseguire le opportunità dell'Industria 4.0.

Rubberlite e Synthomer hanno implementato Edge Computing di Stratus come base per semplificare la manutenzione IT, garantire la disponibilità continua delle applicazioni e consentire la visibilità della produzione per operare in modo più efficiente.

Rubberlite elimina il downtime e riduce dell'80% il materiale non vendibile

Jessica Spurlock, ingegnere dell'automazione di processo, è stata premiata per l'Individual Digital Transformation Leadership, dove ha progettato, configurato, implementato e mantenuto sistemi elettrici, strumentazione, controlli e HMI per il fornitore di prodotti in gommapiuma Rubberlite, a Huntington, West Virginia. A sostegno dell'impegno dell'azienda verso la crescita e l'innovazione, Spurlock ha guidato e implementato il progetto del sistema di controllo di supervisione che ha sfruttato Stratus ftServer® per eliminare i downtime e ridurre i costi IT del 50%. Grazie alla maggiore disponibilità di dati e risorse delle attrezzature, questo progetto ha portato a una riduzione dell'80% del materiale non vendibile e a un aumento del 25% delle vendite.

Synthomer modernizza l'infrastruttura di calcolo e consolida i carichi di lavoro con la virtualizzazione

Synthomer, con sede a Londra, è un fornitore leader di polimeri speciali e materiali in lattice. L'azienda ha trasformato digitalmente il suo stabilimento di Sant'Albano Stura, in Italia, sostituendo tutti i PLC multimarca esistenti con i controllori di automazione programmabili (PAC) Rockwell Automation Allen-Bradley® ControlLogix®. Per proteggere il suo funzionamento modernizzato, Synthomer ha scelto Stratus ftServer per consolidare i carichi di lavoro software con la virtualizzazione e per eseguire il DCS Rockwell PlantPAx® per il controllo e le operazioni a livello di impianto. Con Stratus, Synthomer ha raggiunto il 99,999% di uptime e ha aumentato la produzione del 30%. Synthomer ha sfruttato potenti capacità di analisi per ottimizzare le operazioni e i dati in tempo reale per prendere decisioni. Il progetto è stato realizzato con Progecta s.r.l., integratore di sistemi Rockwell.