Stratus partecipa al LiveWorx 2019 di PTC per dimostrare gli aggiornamenti di ztC Edge Portfolio

Aggiornamenti software e hardware in mostra nella fabbrica di processo di BrewWorx a LiveWorx

MAYNARD, Mass, - 11 giugno 2019 - Stratus Technologies, leader globale nelle soluzioni semplificate, protette e autonome edge computing soluzioni, parteciperà a LiveWorx 2019, dal 10 al 13 giugno a Boston, Mass. All'evento, Stratus presenterà il suo ztC aggiornato Edge computing portfolio come parte dell'area di fabbrica BrewWorx all'evento Xtropolis Digital Transformation. La demo includerà Stratus Redundant Linux 2.0, il software di virtualizzazione e disponibilità che alimenta ztC Edgee 110i, un nuovo modello di hardware. Gli ultimi aggiornamenti forniscono maggiore sicurezza, monitoraggio e prestazioni per affrontare le crescenti esigenze dei clienti al edge.

ztC Edge, una piattaforma informatica robusta, affidabile e altamente automatizzata, permette agli operatori di edge con risorse IT limitate di implementare, gestire e mantenere facilmente le applicazioni business-critical, migliorando la produttività e riducendo i rischi.

"Mentre le aziende del settore industriale continuano a cercare nuovi metodi per gestire le loro applicazioni mission-critical e edge , siamo entusiasti di essere al LiveWorx questa settimana dimostrando i nostri ultimi aggiornamenti al ztC Edge portafoglio", ha detto Jason Dietrich, CRO, Stratus. "Stratus ha fornito l'infrastruttura edge computing infrastruttura per ospitare le applicazioni di produzione che gestiscono la fabbrica BrewWorx allo show".

Le ore di demo power si tengono martedì e mercoledì a Xtropolis. Gli esperti di prodotto saranno disponibili in modo che i partecipanti possano conoscere da vicino i loro software e servizi e ottenere risposte alle loro domande. Fermatevi alla dimostrazione di BrewWorx al LiveWorx per una dimostrazione di Stratus' ztC Edge o seguiteci su Twitter a @StratusAlwaysOn per gli aggiornamenti dallo show floor.

Risorse aggiuntive:

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus elimina la complessità dei tempi di inattività non pianificati, indipendentemente dall'ambiente o dal settore. Consentiamo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole-medie imprese in una vasta gamma di settori, insieme alla nostra crescente rete di partner e distributori, di fornire in modo sicuro le informazioni alle applicazioni su Edge, cloud e data center in modo che possano trasformare questi dati in informazioni utilizzabili - il tutto riducendo al minimo il rischio finanziario e di reputazione. Uniamo le operazioni e l'IT per sbloccare il potenziale della trasformazione digitale e consentire ai nostri clienti di migliorare la qualità della vita delle persone e delle comunità - e proteggiamo questi ambienti business critical da quasi 40 anni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stratus.com o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn.

Contatti stampa