Stratus Nomina Christina Clohecy Direttore Finanziario

Il dirigente esperto in finanza del settore tecnologico entra a far parte di un fornitore leader di disponibilità

MAYNARD, Massachusetts, 21 aprile 2016 - Stratus Technologies, Inc., fornitore leader di soluzioni per la disponibilità continua, ha annunciato oggi la nomina di Christina Clohecy come nuovo Chief Financial Officer (CFO) della società, in sostituzione di Bob Laufer che lascia il sito Stratus dopo 27 anni di servizio per perseguire altre opportunità. Clohecy riferirà direttamente al presidente e CEO, Dave Laurello e sarà responsabile della strategia finanziaria di Stratus' e di tutte le operazioni finanziarie.

"Bob è stato determinante nel plasmare la nostra organizzazione finanziaria e nel costruire la nostra forte posizione finanziaria, e voglio ringraziarlo per i suoi numerosi successi. Christina è una professionista della finanza molto esperta e qualcuno che sappiamo sarà in grado di dare un contributo immediato a Stratus," ha detto Dave Laurello, presidente e CEO, Stratus Technologies. "Gli anni di esperienza che Christina porta nella finanza globale insieme al suo ampio background nello spazio tecnologico la rendono un'aggiunta inestimabile al team per aiutarci ad andare avanti e a portare avanti la nostra missione di mantenere la nostra posizione di fornitore leader di soluzioni di disponibilità continua".

"Questo è certamente un momento emozionante per entrare a far parte di Stratus," ha detto Christina Clohecy, CFO, Stratus Technologies. "Stratus ha avuto una grande influenza nel garantire la disponibilità delle applicazioni critiche per il business dei propri clienti per oltre 30 anni, e sta rinnovando la sua attenzione al settore industriale in quanto le aziende si trovano ad affrontare una nuova frontiera nell'adozione dell'Internet Industriale delle Cose (IIoT). L'azienda sta abbracciando pienamente quest'ultima evoluzione tecnologica e sono entusiasta di farne parte".

Veterano esperto di tecnologia, Clohecy porta più di 20 anni di esperienza finanziaria su Stratus. Più recentemente, Clohecy è stato il vice presidente della finanza e dell'amministrazione di Airvana, essendo entrato in azienda nel 2009. In precedenza, ha ricoperto una serie di posizioni sia presso Sycamore Networks che presso Vitronics Soltec. Clohecy ha conseguito un MBA presso il Babson College e una laurea in Business presso la Southern New Hampshire University.

Informazioni su Stratus Tecnologie

Stratus StratusTechnologies è il fornitore leader di soluzioni basate su infrastrutture che mantengono le applicazioni in esecuzione in modo continuo nell'odierno mondo always-on. ' soluzioni flessibili - software, piattaforma e servizi - prevengono i tempi di inattività prima che si verifichino e garantiscono prestazioni ininterrotte delle operazioni aziendali essenziali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Stratus www. .comstratus o seguire su Twitter @StratusAlwaysOn.

Contatto con i media

Sally Bate
Direttore, comunicazioni aziendali e di marketing
+1 978-461-7518