La Medical Corporation Foundation Kowakai Migita Hospital distribuisce il server always-on "ftServer®" di Stratus Technologies per supportare l'assistenza medica

Un sistema di business medico supporta fortemente l'assistenza medica di alta qualità e l'efficienza operativa

Stratus Technologies Japan (Sede centrale: Chiyoda-ku, Tokyo, Presidente: Yoshitake Matsumoto), una filiale giapponese di Stratus Technologies (Sede centrale: Maynard, Massachusetts, USA; Presidente e CEO: David C. Lorello, di seguito "Stratas"), un leader globale nelle piattaforme semplificate, protette e autonome Edge Computing piattaforme, ha annunciato oggi che il suo server "always-on" "Stratus ftServer " è stato scelto come nuovo sistema di business medico presso "Medical Corporation Foundation Kowakai Migita Hospital" (Indirizzo: Hachioji City, Tokyo, Presidente: Atsuyuki Umeda, di seguito "Kowakai Migita Hospital"), che è impegnato in attività mediche come una delle istituzioni. È stato adottato e annunciato che ha continuato il funzionamento stabile dall'operazione di produzione nel luglio 2020 ad oggi.

Al Kowakai Migita Hospital, il modello high-end "ftServer 6900" e lo storage fault tolerant "ftScalable" saranno utilizzati come base del nuovo sistema medico a causa del trasferimento e dell'espansione del dipartimento di esami medici "Migita Clinic". Hanno adottato un totale di cinque sistemi aziendali, tra cui un sistema di esame medico, un server di visualizzazione per la ricezione/esame di ritorno e un file server aziendale, su un server virtuale. Il nuovo sistema medico funziona perfettamente con il sistema esistente dell'ospedale Migita per realizzare una gestione centralizzata delle informazioni mediche.

L'ospedale Kowakai Migita ha commentato che continuerà a lavorare attivamente sui sistemi informatici che stanno diventando più importanti in campo medico, come l'utilizzo del PHR (Personal Health Record), e contribuirà alla fornitura di cure mediche di alta qualità e ad adempiere alle sue responsabilità come istituzione medica prioritaria che sostiene l'efficienza delle operazioni mediche e delle cure mediche regionali, che sono strette a causa del disastro della corona, utilizzando "ftServer" che non si ferma 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.

Un sistema di business medico che supporta le corporazioni mediche che contribuiscono all'assistenza medica regionale come istituzione secondaria di emergenza designata dal governo metropolitano di Tokyo.

L'ospedale Kowakai Migita, che ha celebrato il suo 100° anniversario nel 2019, è un ospedale che ha sostenuto l'assistenza medica regionale nella città di Hachioji per molti anni con la filosofia di "ospedale della comunità home ". Con l'espansione del trasferimento di "Migita Clinic" (luglio 2020), che è stato istituito come dipartimento di esame medico (2008), abbiamo introdotto un sistema di esame sanitario e lanceremo un nuovo sistema di business medico.

A quel tempo, la Clinica Migita ha ampliato il dipartimento di cure mediche assicurative e il dipartimento di esami medici e ha realizzato una cooperazione di rete con il sistema esistente che opera all'Ospedale Migita come struttura medica che promuove il contributo regionale nelle cure mediche preventive, e le cartelle cliniche elettroniche e la salute. Stavano studiando la costruzione del sistema con il requisito che entrambi i sistemi di diagnosi fossero accessibili senza soluzione di continuità da un PC client, e la standardizzazione degli ID dei pazienti e la gestione centralizzata delle cartelle cliniche e delle informazioni sui risultati degli esami medici come requisiti importanti.

Considerando un sistema che non ferma il campo medico, la disponibilità continua che funziona 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno e la riduzione degli oneri di funzionamento e manutenzione

I seguenti fattori sono le ragioni per cui Stratus' server always-on, "ftServer" è stato adottato per il nuovo sistema di business medico di "Kowakai Migita Hospital".

1) Disponibilità continua per ridurre i tempi morti

"ftServer" è un sistema server tollerante ai guasti con tutti i componenti completamente duplicati da Stratus's unica architettura fault-tolerant. Nel caso improbabile di un guasto hardware, il sistema continuerà a funzionare. Abbiamo raggiunto la disponibilità continua, che è indispensabile per le istituzioni mediche che non possono fermare i servizi medici.

2) Costo totale

Il funzionamento stabile del sistema riduce il carico operativo sul personale IT, come la risoluzione dei problemi, permettendo loro di concentrarsi sul loro lavoro originale. Quindi, oltre ai costi visibili come quelli di funzionamento e manutenzione, si possono ridurre i costi che includono le risorse umane.

3) Supporto 24×365

Stratus fornisce un servizio completo di manutenzione per monitorare a distanza i componenti di sistema di "ftServer" 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Risposta proattiva per rilevare e rispondere ai segnali prima che si verifichi un effettivo guasto hardware, evitando tempi di inattività imprevisti e massimizzando la disponibilità continua.

4) Hi-performance, grande capacità di stoccaggio

Poiché il DX medico diventa sempre più importante in futuro, "ftServer" ha caratteristiche come le alte specifiche che possono supportare l'espansione futura del sistema e il supporto per lo stoccaggio di grande capacità.

* Immagine di riferimento: "Fondazione della società medica Kowakai Migita Ospedale" diagramma di configurazione del sistema::

Fornire disponibilità 24×365 - serie ftServer

Stratus "ftServer" è un sistema server always-on che realizza una disponibilità continua duplicando completamente i componenti hardware. Anche nel caso imprevisto di un guasto hardware, il sistema continuerà a funzionare senza influenzare il sistema operativo o le applicazioni. I componenti del sistema sono monitorati da remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un supporto proattivo per rilevare e rispondere ai segnali di guasto, evitando tempi di inattività imprevisti e massimizzando la disponibilità continua.

Benefici e caratteristiche

• Evitare al massimo le interruzioni di sistema, garantendo la disponibilità continua e la sicurezza dei dati
  • Il servizio di monitoraggio rileva i potenziali problemi e li affronta in modo proattivo
  • Previene il downtime stesso, piuttosto che recuperare dal downtime
  • La facilità d'uso e la semplice configurazione riducono il tempo di gestione delle operazioni
  • Lineup per soddisfare diverse esigenze di business

Commento da "Medical corporation foundation Kowakai"

"Negli istituti medici di piccole e medie dimensioni, il lavoro del personale informatico è vario e i ruoli che devono svolgere sono estremamente ampi. Per utilizzare al meglio le loro risorse umane, abbiamo scelto il non-stop "ftServer." Penso che l'importanza di fare questo sia grande. In futuro, i sistemi informatici diventeranno ancora più importanti in campo medico. Il nostro ospedale continuerà a svilupparsi attivamente, ma crediamo che ftServer sarà una delle opzioni importanti in futuro, ha detto il signor Akinori Kikuchi, direttore generale della sede centrale, direttore, Medical corporation foundation Kowakai.

Informazioni su Stratus

Per i leader che stanno trasformando digitalmente le loro operazioni per ottenere prestazioni prevedibili e di punta con il minimo rischio, Stratus assicura la disponibilità continua delle applicazioni business-critical fornendo piattaforme zero-touch Edge Computing piattaforme che sono semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce, e autonome. Per 40 anni, abbiamo fornito soluzioni informatiche zero-touch affidabili e ridondanti, consentendo alle aziende globali Fortune 500 e alle piccole e medie imprese di trasformare in modo sicuro e remoto i dati in intelligence utilizzabile all'indirizzo Edge, cloud e data center - favorendo tempi di attività ed efficienza.

PDF del comunicato stampa